Finalmente anche il video di questa canzone dal V FESTIVAL:
http://rapidshare.de/files/13297034/Oas ... A.mpg.html
C'è dentro anche Don't Look Back In Anger
Chief&Liam ha scritto:Ma tu che cazzo vuoi,chi sei,vedi di andartene a fare in CULO.L'ho trovato da un altro sito,non c'entra assolutamente niente col sito dei terù.Quindi impara a usare internet e vai rompere le palle a chi l'ha messo in giro.Io l'ho solo trovato,non l'ho preso abusivamente dal vostro sito.Prima di parlare impara a contattare la persona privatamente per informarti
Scusa ADMIN ma quando ci vuole ci vuole
Evan ha scritto:Chief&Liam ha scritto:Ma tu che cazzo vuoi,chi sei,vedi di andartene a fare in CULO.L'ho trovato da un altro sito,non c'entra assolutamente niente col sito dei terù.Quindi impara a usare internet e vai rompere le palle a chi l'ha messo in giro.Io l'ho solo trovato,non l'ho preso abusivamente dal vostro sito.Prima di parlare impara a contattare la persona privatamente per informarti
ahahaha oddio calma ...guarda che io stavo scherzando eh![]()
non esiste madforit siciliani.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evan ha scritto:Chief&Liam ha scritto:Ma tu che cazzo vuoi,chi sei,vedi di andartene a fare in CULO.L'ho trovato da un altro sito,non c'entra assolutamente niente col sito dei terù.Quindi impara a usare internet e vai rompere le palle a chi l'ha messo in giro.Io l'ho solo trovato,non l'ho preso abusivamente dal vostro sito.Prima di parlare impara a contattare la persona privatamente per informarti
ahahaha oddio calma ...guarda che io stavo scherzando eh![]()
non esiste madforit siciliani.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti