Alex ha scritto:vito ha scritto:
una cosa così inutile che anch io sarei bavo a dare dei valori morali..
E cosa avrebbe dovuto dire?
che all italia nn gliene deve fregare un cazzo dll iraq come del bangladesh!
Alex ha scritto:vito ha scritto:
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:Alex ha scritto:vito ha scritto:
che all italia nn gliene deve fregare un cazzo dll iraq come del bangladesh!
Lotus Eater ha scritto:Con quella stronzata finale sull' ICI ha veramente toccato il fondo.. e quei gesti da televendita.. ma come si fa a prenderlo sul serio??
BornOnDifferentCloud ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Con quella stronzata finale sull' ICI ha veramente toccato il fondo.. e quei gesti da televendita.. ma come si fa a prenderlo sul serio??
in cinque anni questo governo ha fatto più di tutte le legislature di sinistra messe insieme..
prodi ha perso la testa
fedemadferit ha scritto:0a515 ha scritto:ma i segni + e - li conosco...ma pensavo che di solito quando si dice +4% il più è riferito oltre che ad una crescita anche ad un "punto 0"...cioè +4% rispetto al dato del 2004, per esempio...tipo occupazione +2% che vuol dire?
http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_di_occupazione
Ma poi non ti sei risposto da solo? Si indicano la crescita!! Devono essere positivi per forza... Per logica ci si arriva.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:La cazzata dell'Ici se l'è giocata alla fine quando prodi non poteva rispondere e i giornalisti non potevano approfondire.
Comunque se ci credete che vi abbassa l'ici votatelo...leggete l'intervista a Chiamparino (sindaco torino d dx) e sentite che ne pensa della sparata del compare....
Possibile che il vostro senso di venerazione per lo psiconano vi impedisca di comprendere la realtà ?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti