PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
johnlord ha scritto:Premetto che Kobain è stato un personaggio importante nella storia della musica (anche se non mi è mai parso questo genio che tutti dicono...).
Devo però dire che la gente che ragiona come l'autrice del topic mi fa abbastanza pena. Ora,dici che sei triste perchè di questi tempi morì Cobain, ma se ti trovassi nella condizione(che non ti auguro ma che purtroppo è di molti) di chi ha perso un padre, una madre, un fratello, che cazzo faresti? Ti impiccheresti?
Ti consiglio di imparare a distinguere la vita reale dalle cazzate,perchè sennò nella vita t troverai davvero male.
Scusate lo sfogo.
Liam85 ha scritto:panna.....sinceramente...
da qua a qualche giorno stai facndo figure di merda ad aiosa.....te ne esci su un forum degli oasis inneggiando a Kurt Cobain e ai Nirvana....il chè non c'è niente di male....ma mi sbagli la data della sua morte già due volte....questo mi fà dubitare della tua intelligenza.....questo mi fà solo pensare che tu segua i Nirvana e la storia di Kurt solo perchè è cool e alternativo allo stesso tempo fare quello che fai tu...parlare senza sapere insomma...
quindi boh....stai più attento\a.....e credici veramente...
NewMan ha scritto:Avevo 11 anni e nn sapevo chi fossero i Nirvana nè tantomeno quel genio di Cobain, la notizia della sua morte nemmeno mi arrivò, ma di lì a giorni sarebbe morto Ayrton Senna che x me rappresentava quello che x te era Kurt...ogni 1° maggio il mio ricordo và a lui e nn perchè nn sapessi distinguere la realtà dalla fantasia ma perchè x me rappresentava la realizzazione dei miei sogni, simboleggiava la possibilità di riuscire in tutto quello che vuoi, di andare avanti sempre e cmq...con la morte ti rendi conto invece che ogni storia nn ha mai il lieto fine, che puoi combattere quanto vuoi ma alla fine ne uscirai sconfitto...
l'idolo nn è una persona x cui hai una infatuazione, ma è l'incarnazione dei tuoi sogni, è la cosa più normale di questo mondo provare un enorme senso di dispiacere ogni volta che arriva la ricorrenza.
e cmq panna ha ragione, perchè la data in cui si ricorda Kurt è l'8 aprile
columbia83 ha scritto:panna se ti interessa, se compri XL c'è un bell'articolo sulla morte di Kobain scritto da Lucarelli!
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti