09/06/2000 - Rock am Ring - Video

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda nicola il sab apr 01, 2006 4:09 pm

www.italianoasis.tk ha scritto:
nicola ha scritto:questi di italianoasis parlano tanto di specificare le fonti di tutti questi video... poi se andate a leggere le news che mettono non ci sn mai le fonti da dove le hanno prese. Parlano di correttezza solo quando gli pare.
babbo abbiamo un accordo con upinthesite.........usalo il pc invece di farti le pippe


e sul vostro forum dove è scritto?? Non mi pare di averlo letto, o forse sn diventato cieco per le troppe pippe?
nicola
principiante
principiante
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mag 26, 2004 3:31 pm
Località: Olim Palus

Messaggioda Elsa skelter il sab apr 01, 2006 6:14 pm

più che altro tutti i gig che tu dici "d aver messo sul tuo forum e che poi sono comparsi nel nostro" non avevano gli stessi link

se uno scarica un gig per cazzi suoi da , per esempio emule, e poi lo uppa non c'è niente d male...

mentre se uno prende un link e lo fa passare per lavoro SUO è ben diverso...

e fai meno il paraculo.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Messaggioda www.italianoasis.tk il sab apr 01, 2006 6:29 pm

Elsa skelter ha scritto:più che altro tutti i gig che tu dici "d aver messo sul tuo forum e che poi sono comparsi nel nostro" non avevano gli stessi link

se uno scarica un gig per cazzi suoi da , per esempio emule, e poi lo uppa non c'è niente d male...

mentre se uno prende un link e lo fa passare per lavoro SUO è ben diverso...

e fai meno il paraculo.
hai perfettamente ragione, ma il sig. liamstooth veniva sul mio forum accusandomi che io rubbavo i file da william's,anche se i miei link erano diversi,ekko xche io mi incazzo....io non faccio il paraculo.
Immagine
http://www.italianoasis.tk
nuovo forum italiano
www.italianoasis.tk
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 31, 2005 11:49 am

Messaggioda nicola il sab apr 01, 2006 6:34 pm

nicola ha scritto:questi di italianoasis parlano tanto di specificare le fonti di tutti questi video... poi se andate a leggere le news che mettono non ci sn mai le fonti da dove le hanno prese. Parlano di correttezza solo quando gli pare.
nicola
principiante
principiante
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mag 26, 2004 3:31 pm
Località: Olim Palus

Messaggioda nicola il sab apr 01, 2006 6:34 pm

nicola ha scritto:
www.italianoasis.tk ha scritto:
nicola ha scritto:questi di italianoasis parlano tanto di specificare le fonti di tutti questi video... poi se andate a leggere le news che mettono non ci sn mai le fonti da dove le hanno prese. Parlano di correttezza solo quando gli pare.
babbo abbiamo un accordo con upinthesite.........usalo il pc invece di farti le pippe


e sul vostro forum dove è scritto?? Non mi pare di averlo letto, o forse sn diventato cieco per le troppe pippe?
nicola
principiante
principiante
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mag 26, 2004 3:31 pm
Località: Olim Palus

Messaggioda liamstooth il sab apr 01, 2006 7:13 pm

Italianoasis...dimmi una cosa: ma come hai fatto a mettere un nome del genere al tuo sito, quando tu stesso dall'italiano sei lontano anni luce?

1) Nessuno come te, è capace a contattare utenti nei vari forum, tramite messaggi privati (Frasi del tipo: "Vuoi diventare mod?")
2) Non stressare la gente in messaggi privati, nel dire: " Ma quanti video hai"?
3) Torna a scuola, diverse ripetezioni potranno rivelarsi utili per la tua "cultura"
4) Nella chat del "tuo" sito ( e chi capisce, sà cosa intendo per virgolette), evita di dire "quel buffone di Will, e la sua crew"...LE COSE DILLE IN FACCIA

NB: Più passa il tempo e più mi fai tenerezza...siti francesi, americani, inglesi, ti hanno umiliato con diversi messaggi nei tuoi confronti, fossi in te (e ringrazio Dio di nn esserlo), mi suiciderei.

NB: Avere tante facce, di rado giova. Con questo, chiudo...scusate ragazzi.
liamstooth
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 26, 2005 10:52 pm

Messaggioda www.italianoasis.tk il dom apr 02, 2006 1:44 am

liamstooth ha scritto:Italianoasis...dimmi una cosa: ma come hai fatto a mettere un nome del genere al tuo sito, quando tu stesso dall'italiano sei lontano anni luce?

1) Nessuno come te, è capace a contattare utenti nei vari forum, tramite messaggi privati (Frasi del tipo: "Vuoi diventare mod?")
2) Non stressare la gente in messaggi privati, nel dire: " Ma quanti video hai"?
3) Torna a scuola, diverse ripetezioni potranno rivelarsi utili per la tua "cultura"
4) Nella chat del "tuo" sito ( e chi capisce, sà cosa intendo per virgolette), evita di dire "quel buffone di Will, e la sua crew"...LE COSE DILLE IN FACCIA

NB: Più passa il tempo e più mi fai tenerezza...siti francesi, americani, inglesi, ti hanno umiliato con diversi messaggi nei tuoi confronti, fossi in te (e ringrazio Dio di nn esserlo), mi suiciderei.

NB: Avere tante facce, di rado giova. Con questo, chiudo...scusate ragazzi.

A: WILL NON VUOLE PARLARE CON ME FACCIA A FACCIA
B:SEI UNO STUPIDONE,ELENCAMI I SITI CHE MI UMILIANO,VISTO CHE CON OASIS FANATIC LE COSE VANNO BENISSIMO ANCHE PERCHE' SONO AMICO DELL'ADMIN,IN CIGARETTES IDEM,CON UPINTHESITE ABBIAMO UN OTTIMO RAPPORTO....DIMMI QUALI SITI MI PARLANO ALLE SPALLE.......OPPURE SEI TU CHE TI INVENTI TUTTO
C:RICORDA CHE QUANDO IO STAVO SU OASIS FANS E AVEVO 1000 MESS. TU ANCORA NON ERI NESSUNO.....CIAO PICCOLO MOD.
Immagine
http://www.italianoasis.tk
nuovo forum italiano
www.italianoasis.tk
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 31, 2005 11:49 am

Messaggioda Bepy11 il lun apr 03, 2006 1:31 pm

Cribbio come parlate male...
Stay young and Invincible !
"Abbiamo perso dei membri, abbiamo avuto problemi personali lungo la strada, ma sono ancora pronto ad affrontare tutto.
Sono il miglior cantante al mondo e il miglior cantante deve far parte della migliore band al mondo.
Bepy11
madferit
madferit
 
Messaggi: 290
Iscritto il: gio feb 17, 2005 2:03 pm
Località: Japigia

Messaggioda IV il mar apr 04, 2006 10:39 am

siete ridicoli...andate da un'altra parte a giocare coi butlegs

c'avete i vostri sitarelli di sfigati per scambiarvi gli mp3 degli oasis come i madferit di 14 anni.. fatelo li.. per dio
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Bepy11 il mar apr 04, 2006 11:04 am

Evan ha scritto:siete ridicoli...andate da un'altra parte a giocare coi butlegs

c'avete i vostri sitarelli di sfigati per scambiarvi gli mp3 degli oasis come i madferit di 14 anni.. fatelo li.. per dio


Noi saremo anche bimbi ma l'italiano lo parliamo senza tentar di dare una nostra teoria a riguardo.....(butleg? c'avete = voce del verbo 'c'avere? da quando si usa il complemento di specificazione x esprimere la qualità di un sito "di sfigati";
Stay young and Invincible !
"Abbiamo perso dei membri, abbiamo avuto problemi personali lungo la strada, ma sono ancora pronto ad affrontare tutto.
Sono il miglior cantante al mondo e il miglior cantante deve far parte della migliore band al mondo.
Bepy11
madferit
madferit
 
Messaggi: 290
Iscritto il: gio feb 17, 2005 2:03 pm
Località: Japigia

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron