09/06/2000 - Rock am Ring - Video

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda www.italianoasis.tk il ven mar 31, 2006 12:11 pm

io ho litigato(x modo di dire) con liamstooth,per lo stesso motivo tuo,o quasi........secondo me sono cazzate xche i file sono di tutti,anche liams..li prendera' da qualcuno no'?
quindi.....ragazzi non litighiamo x queste CAZZATE siamo tutti mad4it scambiamoci i files tra di noi senza prenderci a parolacce.....
Immagine
http://www.italianoasis.tk
nuovo forum italiano
www.italianoasis.tk
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 31, 2005 11:49 am

Messaggioda Bepy11 il sab apr 01, 2006 11:14 am

Applausi... :respect:
Stay young and Invincible !
"Abbiamo perso dei membri, abbiamo avuto problemi personali lungo la strada, ma sono ancora pronto ad affrontare tutto.
Sono il miglior cantante al mondo e il miglior cantante deve far parte della migliore band al mondo.
Bepy11
madferit
madferit
 
Messaggi: 290
Iscritto il: gio feb 17, 2005 2:03 pm
Località: Japigia

Messaggioda liamstooth il sab apr 01, 2006 11:31 am

Guarda...detto da un altro, pure pure...ma da te (italianoasis) che tra poco vai a mettere i volantini nella tua città, per l apertura del tuo sito...
liamstooth
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 26, 2005 10:52 pm

Messaggioda Elsa skelter il sab apr 01, 2006 12:14 pm

Bepy11 ha scritto:E cmq sono stato chiaro "in giro ho trovato questi video" ed ho esortato altra gente a postare o a cercare link di altre canzoni dello stesso gig....

8) BACIATEMI IL CULO 8)


baciatemi il culo ,un cazzo......piuttosto ringrazia che è il forum da cui LI HAI PRESI è aperto al pubblico....

potremmo anche capire chi è il coglione che t passa tutto e bannarlo...PER ESEMPIO..sai è solo un idea.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Messaggioda Bepy11 il sab apr 01, 2006 1:44 pm

Uh che Paura!!!! Ma non la vuoi proprio finire eh?Pensi di farmi paura?
AL MASSIMO POTRESTI.. UMH...
BACIARMI IL CULO
ma solo x esempio eh.....
Cmq forse hai frainteso tutto: il Forum da cui ho postato nn è ne pubblico e ne esiste qualcuno che mi passa un cazzo.. quindi xfavore finiscila cn queste bambinate e pensa magari a rilassarti un attimino.. mestruazioni?.....
Stay young and Invincible !
"Abbiamo perso dei membri, abbiamo avuto problemi personali lungo la strada, ma sono ancora pronto ad affrontare tutto.
Sono il miglior cantante al mondo e il miglior cantante deve far parte della migliore band al mondo.
Bepy11
madferit
madferit
 
Messaggi: 290
Iscritto il: gio feb 17, 2005 2:03 pm
Località: Japigia

Messaggioda www.italianoasis.tk il sab apr 01, 2006 2:54 pm

liamstooth ha scritto:Guarda...detto da un altro, pure pure...ma da te (italianoasis) che tra poco vai a mettere i volantini nella tua città, per l apertura del tuo sito...
vedi attacchi sempre.....non ce un cazzo da fa' non cambierai mai......
io ho uppato dei concerti che da voi ancora non erano stati messi,dopo un po' di tempo li avete aggiunti anche voi,senza ringraziare,a questo punto cosa dovevo fare.....incazzarmi!
no non lo' fatto xche io ci piscio sopra a ste cose,invece te stai sempre a piagne come un bambino........
non so' che dirti.....
ciao
Immagine
http://www.italianoasis.tk
nuovo forum italiano
www.italianoasis.tk
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 31, 2005 11:49 am

Messaggioda liamstooth il sab apr 01, 2006 2:58 pm

www.italianoasis.tk ha scritto:
liamstooth ha scritto:Guarda...detto da un altro, pure pure...ma da te (italianoasis) che tra poco vai a mettere i volantini nella tua città, per l apertura del tuo sito...
vedi attacchi sempre.....non ce un cazzo da fa' non cambierai mai......
io ho uppato dei concerti che da voi ancora non erano stati messi,dopo un po' di tempo li avete aggiunti anche voi,senza ringraziare,a questo punto cosa dovevo fare.....incazzarmi!
no non lo' fatto xche io ci piscio sopra a ste cose,invece te stai sempre a piagne come un bambino........
non so' che dirti.....
ciao


Ahi, ahi...l'analfabetismo è ormai devastante...mi sa che la maestra ancora non si è risvegliata dal coma
liamstooth
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 26, 2005 10:52 pm

Messaggioda nicola il sab apr 01, 2006 3:36 pm

questi di italianoasis parlano tanto di specificare le fonti di tutti questi video... poi se andate a leggere le news che mettono non ci sn mai le fonti da dove le hanno prese. Parlano di correttezza solo quando gli pare.
nicola
principiante
principiante
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mag 26, 2004 3:31 pm
Località: Olim Palus

Messaggioda www.italianoasis.tk il sab apr 01, 2006 3:58 pm

nicola ha scritto:questi di italianoasis parlano tanto di specificare le fonti di tutti questi video... poi se andate a leggere le news che mettono non ci sn mai le fonti da dove le hanno prese. Parlano di correttezza solo quando gli pare.
babbo abbiamo un accordo con upinthesite.........usalo il pc invece di farti le pippe
Immagine
http://www.italianoasis.tk
nuovo forum italiano
www.italianoasis.tk
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 31, 2005 11:49 am

Messaggioda www.italianoasis.tk il sab apr 01, 2006 4:01 pm

liamstooth ha scritto:
www.italianoasis.tk ha scritto:
liamstooth ha scritto:Guarda...detto da un altro, pure pure...ma da te (italianoasis) che tra poco vai a mettere i volantini nella tua città, per l apertura del tuo sito...
vedi attacchi sempre.....non ce un cazzo da fa' non cambierai mai......
io ho uppato dei concerti che da voi ancora non erano stati messi,dopo un po' di tempo li avete aggiunti anche voi,senza ringraziare,a questo punto cosa dovevo fare.....incazzarmi!
no non lo' fatto xche io ci piscio sopra a ste cose,invece te stai sempre a piagne come un bambino........
non so' che dirti.....
ciao


Ahi, ahi...l'analfabetismo è ormai devastante...mi sa che la maestra ancora non si è risvegliata dal coma

e si sta' ancora in coma.........
ciao piccolo moderatore :lol: :lol:
Immagine
http://www.italianoasis.tk
nuovo forum italiano
www.italianoasis.tk
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 31, 2005 11:49 am

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron