Se qualcuno si ricorda di questo giorno vi prego di rispondere a questo topic in modo serio e nn farlo diventare pieno di insulti,cazzate,bestemmie scopate e via dicendo:
Quando arriva questo periodo(primi giorni di Aprile)divento più triste che mai.
Ricordo ancora quel giorno,quella mattina di Venerdì 8 aprile e avevo solo 16 anni cazzo.
Mia madre mi accompagnò a scuola(era il periodo in cui Kurt scappò dalla clinica di Los Angeles il 31/03/1194 per poi sparire dalla circolazione del mondo...e più che altro da se stesso)ero tesissima perchè dopo quello che successe a Roma ero consapevole che ogni momento passato vicino a Kurt era prezioso e prima o poi in un momento di fragilità avrebbe posto fine alla sua vita.
Erano le 15:45 e mia mamma chiamò a scuola per parlare con me,pensavo mi fossi dimenticata di qualcosa ma poi mi disse:Amore mio....l'hanno appena detto al su Mtv.....Hanno trovato Kurt morto dentro il suo garage!
Rimasi basita,non credevo alle mie orecchie,pensai che fosse l'ennesima overdose per dire che Kurt fosse in ospedale malconcio e i media stessero approfittando dell'accaduto per spaparazzare qua e di là .Riattaccai il telefono e chiesi a mia mamma di informarsi meglio.
Più tardi uscii da scuola per tornare subito a casa,scoprii che mia mamma non ebbe più il coraggio di richiamarmi.
La tv era sintonizzata su Mtv e molti giornalisti compreso la CNN erano collegati sul 171 Lake Waschington Boulevard Seattle WA ovvero nel quartiere di Madrona nella Green House dell'abitazione Cobain
Tutto il mondo guardava incredula quella casa,o qualcuno magari come me se l'aspettava,ma non così però.....
Le mie orecchie avevano appena sentito:Kurt Cobain,leader dei Nirvana si è sparato con un colpo di fucile da caccia alla testa.Il cadavere venne scoperto da un elettricista che si era recato nel garage per installare un'impianto di allarme.Più tardi si venne a scoprire che si sparò in bocca sul palato.Come si venne poi a sapere che Kurt era morto già prima,dopo l'autopsia presumibilmente nella notte del 5 Aprile............
Scoppiai a piangere e a dimenarmi come nn so che cosa,ero triste addolorata incompresa perchè nn avrei mai più sentito una nuova canzone di Nirvana e non avrei più visto il volto dell'angelo biondo di cui ero terribilmente "innamorata"
"Pace,Amore ed empatia.
Kurt Cobain"