vito ha scritto:devo dire la mia?
ci penso io vito.........la dico io "la tua"......l importante è trombare!!sempre e comunque!!!!!!

ho sbagliato? ahaahhahhahaahhaahah
vito ha scritto:devo dire la mia?
Sweet ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Sweet ha scritto:Se ci riferiamo alla realtà dico che il sesso si può fare anche senza amore (succede x esempio ad un uomo che lo fa con una prostituta)...
se poi vado sul personale dico che ognuna delle due cose ha bisogno dell'altra...nn riuscirei a fare sesso senza provare amore.. infatti x me il sesso è una conseguenza dell'amore
quante volte metti le corna?
Mai!
liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Sweet ha scritto:Se ci riferiamo alla realtà dico che il sesso si può fare anche senza amore (succede x esempio ad un uomo che lo fa con una prostituta)...
se poi vado sul personale dico che ognuna delle due cose ha bisogno dell'altra...nn riuscirei a fare sesso senza provare amore.. infatti x me il sesso è una conseguenza dell'amore
Mai!
bugiarda
dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:devo dire la mia?
ci penso io vito.........la dico io "la tua"......l importante è trombare!!sempre e comunque!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Sweet ha scritto:Se ci riferiamo alla realtà dico che il sesso si può fare anche senza amore (succede x esempio ad un uomo che lo fa con una prostituta)...
Mai!
bugiarda
shhh..marti l'ho detto soltanto perchè nn volevo farmi scoprire da born..
tranquilla!![]()
![]()
![]()
liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Sweet ha scritto:Se ci riferiamo alla realtà dico che il sesso si può fare anche senza amore (succede x esempio ad un uomo che lo fa con una prostituta)...
Mai!
bugiarda
tranquilla!![]()
![]()
![]()
eh no bella mia stavolta te lo scordi!!!!![]()
![]()
![]()
BORNNNNNNNNNNN IO E SWEET ABBIAMO UNA RELAZIONE AHUAHUHAUHAUHAUHAHA![]()
![]()
Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Sweet ha scritto:Se ci riferiamo alla realtà dico che il sesso si può fare anche senza amore (succede x esempio ad un uomo che lo fa con una prostituta)...
Mai!
bugiarda
tranquilla!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma siiiiii..tanto ormai lo sanno tutti e poi la nostra relazione è AMORE con SESSO e SESSO con AMORE cioè..nn so se mi spiego..come la giri la giri bene!![]()
![]()
![]()
dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:devo dire la mia?
ci penso io vito.........la dico io "la tua"......l importante è trombare!!sempre e comunque!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sweet ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:vito ha scritto:devo dire la mia?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha jj ma conosci davvero così bene vito tanto da poter leggere nel suo pensiero?![]()
![]()
liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:Sweet ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Sweet ha scritto:Se ci riferiamo alla realtà dico che il sesso si può fare anche senza amore (succede x esempio ad un uomo che lo fa con una prostituta)...
Mai!
bugiarda
tranquilla!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti