TUTTO CINEMA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda KEST il lun mar 13, 2006 2:34 pm

Gallaghers ha scritto:Manuale d'amore me fa troppo ride.....Blow e' uno dei migliori film ke ho visto....Mo esce Il Mio Miglior Nemico non vedo l'ora!!!!!!!

sn andata a vederlo sabato...verdone è imbattibile!!!!andate a vederlo!
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Fender il lun mar 13, 2006 5:56 pm

Immagine

Titolo originale: Fear and loathing in Las Vegas
Nazione: Usa
Anno: 1998
Genere: Fantastico
Durata: 119'
Regia: Terry Gilliam
Sito ufficiale: http://www.fear-and-loathing.com

Cast: Benicio Del Toro, Cameron Diaz, Christina Ricci, Johnny Depp, Tobey Maguire
Produzione: Patrick Cassavetti, Laila Nabulsi
Distribuzione: Cecchi Gori
Uscita al cinema: 29 gennaio 1999

Trama:
1971. Un singolare giornalista e il suo psicopatico dottore, con la macchina carica di droga, si dirigono a Las Vegas in cerca di avventure
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Debbie il dom mar 19, 2006 2:48 pm

ieri sera ho visto "il mio miglior nemico"...... ve lo consiglio vivamente... molto meglio di manuale d'amore (che era cmq un bel film) , ottima accoppiata Verdone - Muccino (cucciolo! :oops: ) .... la prima parte del film è divertenete e si ride di frequente... dopo l'intervallo arriva la piccola parentesi drammatica, ma poi il film ritorna su un tono divertente!

cmq il film è una pubblicità occulta alla vodafone... si vede ben 3 volte il logo!!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mallion il gio mar 30, 2006 10:41 am

Il caimano: primo film di Moretti che vedo e mi è piaciuto molto, tanto che ho intenzione di recuperare e vedermi i suoi film precedenti. Oltre al tema politico ci sono anche il tema del dramma familiare e delle difficoltà che un regista incontra nello sfornare un film, tutti e tre intrecciati molto bene.
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il sab apr 01, 2006 5:02 pm

Debbie ha scritto:ieri sera ho visto "il mio miglior nemico"...... ve lo consiglio vivamente... molto meglio di manuale d'amore (che era cmq un bel film) , ottima accoppiata Verdone - Muccino (cucciolo! :oops: ) .... la prima parte del film è divertenete e si ride di frequente... dopo l'intervallo arriva la piccola parentesi drammatica, ma poi il film ritorna su un tono divertente!

cmq il film è una pubblicità occulta alla vodafone... si vede ben 3 volte il logo!!

concordo, davvero un bel film.
uno dei migliori di verdone degli ultimi anni, forse il migliore.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il sab apr 01, 2006 5:52 pm

Debbie ha scritto:ieri sera ho visto "il mio miglior nemico"...... ve lo consiglio vivamente... molto meglio di manuale d'amore (che era cmq un bel film) , ottima accoppiata Verdone - Muccino (cucciolo! :oops: ) .... la prima parte del film è divertenete e si ride di frequente... dopo l'intervallo arriva la piccola parentesi drammatica, ma poi il film ritorna su un tono divertente!

mi hanno detto che se lo sono pagato con le pubblicità, non solo si vedono telefoni vodafone, ma anche marche di acque, scarpe come le Hogan, jeans che non ricordo la marca e tanto altro...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Fender il dom apr 02, 2006 12:37 pm

Immagine

Anno
1953

Titolo originale
ROMAN HOLIDAY

Durata
118

Origine
USA

Colore
B/N

Genere
COMMEDIA
DRAMMATICO
ROMANTICO

Produzione
PARAMOUNT PICTURES

Distribuzione
PARAMOUNT - CIC VIDEO - DVD: PARAMOUNT HOME ENTERTAINMENT

Regia
WILLIAM WYLER

Attori
GREGORY PECK JOE BRADLEY, GIORNALISTA
AUDREY HEPBURN PRINCIPESSA ANNA/ANYA SMITH
EDDIE ALBERT IRVING RADOVICH
HARTLEY POWER MR. HENNESSY, CAPO DI JOE BRADLEY
HARCOURT WILLIAMS AMBASCIATORE
MARGARET RAWLINGS CONTESSA VEREBERG
TULLIO CARMINATI GENERALE PROVNO
PAOLO CARLINI MARIO DELANI, PARRUCCHIERE
PAOLA BORBONI
CLAUDIO ERMELLI GIOVANNI
GORELLA GORI COMMESSA
ALFREDO RIZZO TASSISTA
LAURA SOLARI SEGRETARIA

Soggetto
DALTON TRUMBO

Sceneggiatura
JOHN DIGHTON
IAN MCLELLAN HUNTER

Fotografia
HENRI ALEKAN
FRANZ PLANER

Musiche
GEORGES AURIC

Montaggio
ROBERT SWINK

Scenografia
HAL PEREIRA
WALTER H. TYLER

Costumi
EDITH HEAD

Trama
La principessa Anna, erede al trono di un regno immaginario, giunge a Roma dopo aver visitato altre capitali europee. La rigida etichetta che è obbligata ad osservare la esaspera ed una sera, eludendo la sorveglianza del suo seguito, esce sola per le strade. Poichè il medico, per mitigare il suo nervosismo, le ha praticato un'iniezione calmante, le accade di addormentarsi su un muretto. Qui la scopre il giornalista Joe Bradley, il quale, non riuscendo a sapere da lei il suo indirizzo, la porta a casa sua, dove la sconosciuta s'addormenta su un divano. Le notizie raccolte la mattina seguente al giornale rivelano a Bradley che la sconosciuta è la principessa Anna ed egli s'appresta a ricavare dal casuale incontro un servizio sensazionale. Segue la giovane principessa nel suo vagabondaggio, mentre un amico, unitosi a loro, va scattando fotografie. La sera alcuni agenti, mobilitati dall'ambasciata, riconoscono la principessa in un dancing, ma Bradley e il suo amico riescono a riportarla a casa. Benchè tra Bradley ed Anna sia fiorito, in quelle ore, un tenero sentimento, la principessa, conscia dei suoi doveri, ritorna all'ambasciata. Bradley rinuncia a pubblicare il suo servizio e il giorno dopo, durante una conferenza stampa, offre in omaggio ad Anna le fotografie scattate dall'amico.

Critica
"La bella favola di Cenerentola rovesciata con garbo e sciroppo da William Wyler, insolitamente in versione sentimentale, proprio lui abituato ai romanzoni forti ('Ben Hur'). Audrey Hepburn, delizioso grissino premiato con l'Oscar (insieme con il soggetto ed i costumi), fa il verso non senza malizia alla vera principessa che a quei tempi impazzava sui settimanali rosa, Margaret d'Inghilterra. Gregory Peck è giovane, tenero, carino e un tantino fesso: si accontenta di un bacio. Per lo meno in scena". (Massimo Bertarelli, 'Il Giornale', 14 aprile 2003)

Note
OSCAR 1953 PER MIGLIOR SOGGETTO, MIGLIOR ATTRICE (AUDREY HEPBURN) E MIGLIORI COSTUMI.
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda Fender il dom apr 02, 2006 12:38 pm

La più bella donna a parer mio :oops:

Bello anche il film, grande recitazione nonostante comunque la storia non sia una delle più impegnate!
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda liamina86 il dom apr 02, 2006 1:40 pm

Fender ha scritto:La più bella donna a parer mio :oops:

Bello anche il film, grande recitazione nonostante comunque la storia non sia una delle più impegnate!

ti quoto alla grande! :D
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda abraxas86 il dom apr 02, 2006 1:52 pm

ultimamente ho visto V come vendetta, un film molto carino anche se a volte mancava un po' d approfondimento. bravissimo anche il protagonista che al momento mi sfugge il nome dell'attore a metà tra brandon lee nel corvo e johnny deep ;)
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat