Babyblue83 ha scritto:non so perché mi è venuto in mente adesso, forse perché lui lo rifarà domani, ma avete presente quando in un momento musicale in cui non tiene in mano il microfono, Liam si ferma e resta fisso a guardare noi laggiù, un po' come fossimo animali in gabbia, un po' come fosse un folle dottore ad analizzare i nostri movimenti, a studiare il comportamento di una folla inferocita... e poi così, con lo sguardo perso non si sa in quale punto su di noi, quello sguardo che non ti fa sentire NESSUNO in mezzo a migliaia di altri piccoli piccoli fans, quello sguardo che sembra urlarti in faccia: "sono il RE del mondo e tu non sei un cazzo di niente", quello sguardo che mi raggela ogni volta che ripenso a come sembri INDIFFERENTE, AL DI LA', AL DI SOPRA della massa, di noi, di me... e con le gambe un poco divaricate, le mani in mezzo proprio lì, la sua figura slanciata e in posa strafottente, i suoi occhi che vagano fermi e lentamente su tante piccole moschettine che si dimenano per farsi guardare in faccia...
e non capisci se stia pensando a qualcosa, se la materia grigia in quell'istante sia attraversata dal nulla o dal tutto, o semplicemente si goda il momento di autoesaltazione... se mentre è fermo, bloccato a guardarci, ci sia o no, con noi là dentro, o se sia lontano anni luce...
eppure Adoro quando lo fa
sally1983 ha scritto:ti eri già illusa babyblue che lo sguardo fosse per te??è semplicemente il suo modo di essere grande, ti fissa e tu quasi svieni dall'emozione...solo lui può riuscirci
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Babyblue83 ha scritto::°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
nn capisco se il commento è posit o negat...
Babyblue83 ha scritto:sally1983 ha scritto:ti eri già illusa babyblue che lo sguardo fosse per te??è semplicemente il suo modo di essere grande, ti fissa e tu quasi svieni dall'emozione...solo lui può riuscirci
simo ma lo sai che sono io babyblue?? ma chiamami sempre col nick qua dentro...ovvio che mi ero illusa, solo lui ci riesce hai ragione! che Uomo...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti