admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:NON CE LA FACCI OPIU CON QUESTO TEMPO DI MERDA ...BASTA FREDDO !!!!!!E' PRIMAVERA CACCHIO !!!!!! QUEST0'ANNO L'ESTATE E IL CZALDO DOVE CAZZO SONO
admin ha scritto:NON CE LA FACCI OPIU CON QUESTO TEMPO DI MERDA ...BASTA FREDDO !!!!!!E' PRIMAVERA CACCHIO !!!!!! QUEST0'ANNO L'ESTATE E IL CZALDO DOVE CAZZO SONO
liamina86 ha scritto:admin ha scritto:NON CE LA FACCI OPIU CON QUESTO TEMPO DI MERDA ...BASTA FREDDO !!!!!!E' PRIMAVERA CACCHIO !!!!!! QUEST0'ANNO L'ESTATE E IL CZALDO DOVE CAZZO SONO
io spero il prima possibile anche perchè quando a fine giugno tutti andranno al mare io sarò ancora a scuola x la maturitÃ
LionGallagher ha scritto:liamina86 ha scritto:admin ha scritto:NON CE LA FACCI OPIU CON QUESTO TEMPO DI MERDA ...BASTA FREDDO !!!!!!E' PRIMAVERA CACCHIO !!!!!! QUEST0'ANNO L'ESTATE E IL CZALDO DOVE CAZZO SONO
io spero il prima possibile anche perchè quando a fine giugno tutti andranno al mare io sarò ancora a scuola x la maturitÃ
la maturità sono 3 4 giornate... se va bene finirai anche qualche giorno prima la scuola avendo l'esame..
Poi tanto lo sanno tutti ke te matura non lo diventi
liamina86 ha scritto:LionGallagher ha scritto:liamina86 ha scritto:admin ha scritto:NON CE LA FACCI OPIU CON QUESTO TEMPO DI MERDA ...BASTA FREDDO !!!!!!E' PRIMAVERA CACCHIO !!!!!! QUEST0'ANNO L'ESTATE E IL CZALDO DOVE CAZZO SONO
la maturità sono 3 4 giornate... se va bene finirai anche qualche giorno prima la scuola avendo l'esame..
Poi tanto lo sanno tutti ke te matura non lo diventi
senti tu stai zitto che ti sei ritirato al primo anno d asilo
bilberry ha scritto:admin ha scritto:NON CE LA FACCI OPIU CON QUESTO TEMPO DI MERDA ...BASTA FREDDO !!!!!!E' PRIMAVERA CACCHIO !!!!!! QUEST0'ANNO L'ESTATE E IL CZALDO DOVE CAZZO SONO
non è per farti girare i coglioni ulteriormente,ma qui si può dire ke c'è giÃ
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti