Glorious Zack ha scritto:Io ho avuto gli incubi di massimiliano pane dell'empoli...mi mancava...l'ho cercato disperatamente...alla fine ho dovuto ordinare la sua figu!
c'ho ancora il suo doppione da qualche parte
Glorious Zack ha scritto:Io ho avuto gli incubi di massimiliano pane dell'empoli...mi mancava...l'ho cercato disperatamente...alla fine ho dovuto ordinare la sua figu!
19liam87 ha scritto:che cazzo hai tirato fuori..ne parlavamo l'altra volta con amici di quel padova(che mandò in b il genoa...) c'era pure michael kreek...bonaiuti...quanti ricordi
fedemadferit ha scritto:
Mr_Ares ha scritto:io di quelle ho fatto solo la prima edizione..la comodità era l'album tascabile
fedemadferit ha scritto:E vi ricordate delle figurine di calciatori con i chewing gum alla fragola??? erano une vera e propria mania alle medie... ne ho finiti tre album tra le mie e i doppioni di amici pazzi... ma a tutti mancavano sempre, in tutta italia, questi due assassini:
Poggi
Volpi
Maledetti... Vi ricordate??? con 17 squadre si vinceva un pallone e con 18 una maglietta originale...
li mortacci loro..una truffa colossale!!!!!!!!!!!fedemadferit ha scritto:E vi ricordate delle figurine di calciatori con i chewing gum alla fragola??? erano une vera e propria mania alle medie... ne ho finiti tre album tra le mie e i doppioni di amici pazzi... ma a tutti mancavano sempre, in tutta italia, questi due assassini:
Poggi
Volpi
Maledetti... Vi ricordate??? con 17 squadre si vinceva un pallone e con 18 una maglietta originale...
fedemadferit ha scritto:E vi ricordate delle figurine di calciatori con i chewing gum alla fragola??? erano une vera e propria mania alle medie... ne ho finiti tre album tra le mie e i doppioni di amici pazzi... ma a tutti mancavano sempre, in tutta italia, questi due assassini:
Poggi
Volpi
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti