0a515 ha scritto:Angy ha scritto:ultimamente grazie a qualcuno sto scoprendo Nick Cave
grandissimo nick cave (anche se ho capito chi è il qualcuno )
boatman's call è tra gli album migliori di sempre...into my arms senza parole!
LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:ultimamente grazie a qualcuno sto scoprendo Nick Cave
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH
E cmq a parere mio gli album migliori di Nick sono altri.. ma niente male anche questo!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
fedemadferit ha scritto:Radiohead, Coldplay.
Afterhours, Marlene Kuntz.
qotsa ha scritto:supernova!
0a515 ha scritto:LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:ultimamente grazie a qualcuno sto scoprendo Nick Cave
E cmq a parere mio gli album migliori di Nick sono altri.. ma niente male anche questo!!
Eh lo so che vado controcorrente per quel che riguarda il suo miglior album, ma per me questo è veramente senza rivali...e anche la raccolta di b-sides e rarità (3 cd) uscita lo sorso anno è veramente bellissima!
LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:ultimamente grazie a qualcuno sto scoprendo Nick Cave
Eh lo so che vado controcorrente per quel che riguarda il suo miglior album, ma per me questo è veramente senza rivali...e anche la raccolta di b-sides e rarità (3 cd) uscita lo sorso anno è veramente bellissima!
Lo SORSO anno??? Certo certo... auhuah io non l'ho ancora sentita la raccolta di Bside, ho tutti gli album fino appunto a Boatman's Call, presto prendero anche gli ultimi..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti