Debbie ha scritto:12.27... buon pomeriggio a tutti.... giornata iniziata male... l'unica cosa che mi ha rallegrato è aver beccato "D'you know what I mean?" sulla classifica del 97... in 99 ^ posizione. mai dai...come caz*o si fa a metterla in quella posizione?????????????![]()
chiarae. ha scritto:Mr_Ares ha scritto:12.20 vabbe su...almeno inizia la primavera...poi oggi è lunedi che volevi il sole??
l'inverno mi strazia.....nn ne posso più...13.01
0a515 ha scritto:9.01
Avatar cambiato...cosa non si fa per Angy!!!
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:9.01
Avatar cambiato...cosa non si fa per Angy!!!
13.41
ma grazie...![]()
oggi è lunedì e sono intrattabile...ma il tuo avatar mi addolcisce un po'
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Mr_Ares ha scritto:Debbie ha scritto:12.27... buon pomeriggio a tutti.... giornata iniziata male... l'unica cosa che mi ha rallegrato è aver beccato "D'you know what I mean?" sulla classifica del 97... in 99 ^ posizione. mai dai...come caz*o si fa a metterla in quella posizione?????????????![]()
quoto a prescindere...cmq sono le dodiciecinquantaminuti e tra dieciminuti esco e vado a pranzare...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Debbie ha scritto:12.27... buon pomeriggio a tutti.... giornata iniziata male... l'unica cosa che mi ha rallegrato è aver beccato "D'you know what I mean?" sulla classifica del 97... in 99 ^ posizione. mai dai...come caz*o si fa a metterla in quella posizione?????????????![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite