cigs & alcohol ha scritto:stamattina mi sono svegliato alle 7.30 del mattino, ero tr rincoglionito dalla sera prima, e sapevo ke mi aspettava una giornata di scuola pesantissima..... ma dopo essermi seduto per far colazione, accendo la tv e vedo il video di songbird... l'unica cosa ke mi da la carica per affrontare un nuovo gg!!!!
cigs & alcohol ha scritto:stamattina mi sono svegliato alle 7.30 del mattino, ero tr rincoglionito dalla sera prima, e sapevo ke mi aspettava una giornata di scuola pesantissima..... ma dopo essermi seduto per far colazione, accendo la tv e vedo il video di songbird... l'unica cosa ke mi da la carica per affrontare un nuovo gg!!!!
umby2980 ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:stamattina mi sono svegliato alle 7.30 del mattino, ero tr rincoglionito dalla sera prima, e sapevo ke mi aspettava una giornata di scuola pesantissima..... ma dopo essermi seduto per far colazione, accendo la tv e vedo il video di songbird... l'unica cosa ke mi da la carica per affrontare un nuovo gg!!!!
NIENTEMENO SONGBIRD TI DA LA CARICA!!!MA!!!!!
A ME PEZZI COME FADE AWAY MI DANNO LA CARICA ...SONGBIRD VIDEO COMPRESO MI DA LO SCARICO DEL WATER!!
ArcherV ha scritto:Io stasera ho allietato la cena...ero seduta che guardavo il brodo malamente mentre in tv c'era il programma di rai tre che parla di lavoro, occupati...parte il servizio su un azienda di aquiloni...che ti mettono di sottofondo? I hope, I think, I know...uahahaahahh!!!! Mi sono gustata la cena...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti