19:31 non li avevi ancora visti???Debbie ha scritto:19.12.... sono scioccata dopo aver visto dei manifesti di Gentilini x Treviso... quelli con l'americano, con scritto "I want you"...![]()

19:31 non li avevi ancora visti???Debbie ha scritto:19.12.... sono scioccata dopo aver visto dei manifesti di Gentilini x Treviso... quelli con l'americano, con scritto "I want you"...![]()
Fender ha scritto:19:31 non li avevi ancora visti???Debbie ha scritto:19.12.... sono scioccata dopo aver visto dei manifesti di Gentilini x Treviso... quelli con l'americano, con scritto "I want you"...![]()
![]()
20:03 se vuoi nel mio forum la puoi postare eccome (c'è apposta una sezione su sesso&affini)Debbie ha scritto:20.01.. oddio stavo cercando il famoso poster di gentilini... e mi è saltato fuori il pene di un africano... che ha una grossa malformazione... posso postare la foto o c'è la censura?
Fender ha scritto:20:03 se vuoi nel mio forum la puoi postare eccome (c'è apposta una sezione su sesso&affini)Debbie ha scritto:20.01.. oddio stavo cercando il famoso poster di gentilini... e mi è saltato fuori il pene di un africano... che ha una grossa malformazione... posso postare la foto o c'è la censura?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(pubblicità occultissima)
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:20:03 se vuoi nel mio forum la puoi postare eccome (c'è apposta una sezione su sesso&affini)Debbie ha scritto:20.01.. oddio stavo cercando il famoso poster di gentilini... e mi è saltato fuori il pene di un africano... che ha una grossa malformazione... posso postare la foto o c'è la censura?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(pubblicità occultissima)
ma ke merda!!!! Con tutta le foto di belle gnocche ke puoi postare devi mettere uno col pene malformato?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite