abraxas la foto del tuo gatto non si vede

a presto la photo story del mio Sammy da quando era piccolo ad ora

abraxas86 ha scritto:il mio gatto è morto a gennaio del 2002 cmq sia ci tenevo a postare Gino la mia bellissima bestia.
live forever
Mr_Ares ha scritto:Io avevo una bellissima Labrador color panna (appena scannerizzo posto una foto).
Venuta direttamente dall'Irlanda e si chiamava Lucy the beauty...
è morta l'estate del 2004 a causa di improvvisi attacchi di epilessia ed il cuoricino non ha retto![]()
![]()
Io non avrei voluto avere altri cani per un po di tempo...
Ma mia madre ha portato dentro casa uno sgorbietto preso al canile...
è un meticcio a metà tra il border collie (quello dell'infostrada) ed un setter inglese e al canile l'hanno chiamato Ciaki![]()
Cmq anche se è affettuoso e dolce non è la mia Lucy in the sky with Diamonds![]()
Debbie ha scritto:Mr_Ares ha scritto:Io avevo una bellissima Labrador color panna (appena scannerizzo posto una foto).
Venuta direttamente dall'Irlanda e si chiamava Lucy the beauty...
è morta l'estate del 2004 a causa di improvvisi attacchi di epilessia ed il cuoricino non ha retto![]()
![]()
Io non avrei voluto avere altri cani per un po di tempo...
Ma mia madre ha portato dentro casa uno sgorbietto preso al canile...
è un meticcio a metà tra il border collie (quello dell'infostrada) ed un setter inglese e al canile l'hanno chiamato Ciaki![]()
Cmq anche se è affettuoso e dolce non è la mia Lucy in the sky with Diamonds![]()
come ti capisco... si soffre proprio tanto quando un amico animale muore.... nel ottobre del 2003 il mio Whisky (figlio dei miei 2 cani) che aveva un anno e mezzo è andato in calore, ha seguito mio padre che era andato a fare una corsa in bici ed è finito sotto una macchina.
Sono stata malissimo..... e una cosa se m'ha scioccata era che qualche giorno dopo (o il giono dopo che fosse) sono uscita con una mia amica, e quando le ho detto che ero triste xkè mi era morto il cane m'ha risposto che era solo una bestia....... e quindi di non pensarci troppo su......
Angy ha scritto:Debbie anche il mio primo gatto si chiamava Whisky![]()
![]()
![]()
inoltre ho appena scoperto che anche il cane di una mia amica si chiama Whisky...e io che pensavo di essere stata l'unica a farsi venire in mente un nome così strano per un animale!!!![]()
cmq, scusa se te lo dico, ma questa tua amica mi sembra un po' insensibile...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti