Berlusconi VS PRODI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Berlusconi VS PRODI chi la spunterà ?

Berlusconi
19
43%
Prodi
25
57%

Voti totali : 44

Messaggioda silvietta il mer mar 15, 2006 10:27 pm

ho trovato questo cercando con google..
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Lotus Eater il mer mar 15, 2006 10:44 pm

The Shield ha scritto: e sui black blocks vari il discorso non è solo circoscritto a Milano e ai giorni scorsi. non difendeteli per favore, loro si che sono un cancro per l' Italia... elogio dell' illegalita e della violenza, se dici che l' importante sono le idee, questi qui nn citarli neanche... xche nn ci sono idee, c'è solo il bisogno di andare contro tutto e tutti.

Premetto che non sto affatto dalla parte dei black bloc..e non li sto neppure per difendere/giustificare.

Non puoi permetterti di paragonare i black bloc alla lega! Sono due cose totalmente diverse!
I primi non hanno alcuna rappresentanza istituzionale o politica,
non puoi venirci a dire che loro, che sono forze esterne alla politica ed al parlamento, rappresentino un cancro per il paese!!
Mentre la lega organizza le sue idee xenofobe e autonomiste in un partito politico..
E tu adesso tirerai fuori il fatto che Caruso è candidato con PRC..ma lui è una persona sola, sarà marginale!
Saranno pure un pericolo per le manifestazioni, lì sono d'accordo, ma non avranno mai il potere di fare delle riforme nella società, mentre la lega nord è in grado di farlo! E lo fa facendo leva sull'irrazionalità della gente, potrando avanti un'ideologia basata sulla divisione!
Questo è spaventoso.. e lo fanno per via legale, e questo è ancora peggio.
Ultima modifica di Lotus Eater il gio mar 16, 2006 2:38 am, modificato 1 volta in totale.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Lotus Eater il mer mar 15, 2006 10:54 pm

E cmq grazie a Silvietta per l'articolo..

è tra i politici e i parlamentari più discussi. Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino. Il 19 ottobre 2005 è stato condannato in via definitiva a 5 mesi di carcere per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000. Mario Borghezio ha svolto come esponente della Lega diverse manifestazioni insieme a movimenti neofascisti come quello di Forza Nuova sul fronte anti-immigrati o altre iniziative come dimostra questo documento tratto dal sito di FN del 1999 [1]. Tra le sue "azioni" anche un incursione su un treno a spruzzare disinfettante contro prostitute di colore

Bello!! Facciamoci governare da gente così, cazzo!!
Questa è criminalità legalizzata e portata al governo!

The Shield ha scritto:Contano i fatti non solo le chiacchiere, contano i problemi causati alla gente che non centra niente

Hai qualche idea da rivedere, adesso, mi sa.
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 16, 2006 9:54 am

Lotus Eater ha scritto:
The Shield ha scritto: e sui black blocks vari il discorso non è solo circoscritto a Milano e ai giorni scorsi. non difendeteli per favore, loro si che sono un cancro per l' Italia... elogio dell' illegalita e della violenza, se dici che l' importante sono le idee, questi qui nn citarli neanche... xche nn ci sono idee, c'è solo il bisogno di andare contro tutto e tutti.

Premetto che non sto affatto dalla parte dei black bloc..e non li sto neppure per difendere/giustificare.

Non puoi permetterti di paragonare i black bloc alla lega! Sono due cose totalmente diverse!
I primi non hanno alcuna rappresentanza istituzionale o politica,
non puoi venirci a dire che loro, che sono forze esterne alla politica ed al parlamento, rappresentino un cancro per il paese!!
Mentre la lega organizza le sue idee xenofobe e autonomiste in un partito politico..
E tu adesso tirerai fuori il fatto che Caruso è candidato con PRC..ma lui è una persona sola, sarà marginale!
Saranno pure un pericolo per le manifestazioni, lì sono d'accordo, ma non avranno mai il potere di fare delle riforme nella società, mentre la lega nord è in grado di farlo! E lo fa facendo leva sull'irrazionalità della gente, potrando avanti un'ideologia basata sulla divisione!

infatti sono imparagonabili lega e black bloc: i primi, pur avendo tutto il cancro che hanno, sono un movimento politico, i secondi sono semi terroristi nel vero senso della parola, cioè seminano terrore mettendo a ferro e fuoco le città.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 16, 2006 10:03 am

silvietta ha scritto:
lennon85 ha scritto:
silvietta ha scritto:
lennon85 ha scritto:
silvietta ha scritto:Io mi auguro che nessuno del sud voti Berlusca, se lo fa spero si ricordi che la LEGA e il suo razzismo da 4 soldi esistono..

l'unico partito nato con lo scopo di rappresentare il sud sta nel centro destra ed è l'MPA, tralaltro pure alleato della lega...

quelli che qui al nord votano lega sai chi sono? quelli che scrivono sui muri "roma ladrona", "roma cancro d'italia", "terroni merde"
BELLA GENTE, VOTATE VOTATE!!!
:x

ma infatti per me la lega puo anche starsene a casa sua, stanno all'interno della coalizione solo perchè ti permettono di avere quella percentuale in piu per vincere, per il resto loro hanno spinto in maniera decisiva solo per la riforma federale (e l'hanno avuta) e la legittima difesa; questo non perchè la coalizione è schiava della lega (anticipo il futuro commento), ma perchè in molte cose c'è unità di intenti.
poi di quello che scrivono sui muri me ne frega poco, perchè fino a che non cercano di dare azione concreta a quello che scrivono per me possono anche scannarsi, tanto non mi rappresentavano prima e non mi rappresentano ora.
poi vorrei ricordare agli osservatori attenti su tutto le varie frasi di Prodi ("A Roma non ci vado manco morto, non volgio avere niente a che fare con i salotti di Roma") e i vari 10,100,1000 nassiriya, sicuramente affermazioni che uniscono lìItalia dal nord al sud...

mah..non accetto questo discorso quando poi berlusconi & co. parlano di bertinotti per dimostrare l'instabilità della sinistra! ognuno vota chi vuole, io cerco di votare da chi mi sento rappresentata almeno in parte, se sapessi che a sinistra ci sono elementi come quelli della lega anche in minima parte non la voterei MAI!

altra cosa che mi pare ridicola: si continua a difendere berlusconi perchè il tipo di dibattito non lo favorisce..ma che significa? anche nella sua amata america che spesso porta come esempio di paese moderno e democratico lo si fa! e poi dai..ma dov'è la difficoltà nel riassumere in pochi minuti qualche concetto essenziale su quello che vuole fare il governo? nessuna! tanto lui ormai ripete sempre le stesse cose, quindi i minuti in + servivano solo per dire che i comunisti mangiano i nostri bambini!

ma infatti vota chi ti pare, mica sto cercando di deviare il tuo voto :lol:

riguardo il tipo di dibattito, in Italia era una novità assoluta mentre in america si fa da diverso tempo. secondo me la formula non è estremamente corretta perchè si ha lìimpressione di badare di piu al rispetto del minutaggio che non a quello che si vuole dire. anche ieri sera nello scontro tra bertinotti e maroni in un primo tempo ha sforato diverse volte maroni e poi l'ha fatto anche bertinotti, perchè evidentemente dall'esperienza della sera prima hanno capito che è un po meglio pensare a parlare che cercare si contare i secondi...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 16, 2006 10:10 am

fedemadferit ha scritto:Solo due punti per gius:
Ma tu lo sai gius cosa ha fatto il governo dal 2001 al 2006 per la lotta all'evasione fiscale??? Se non lo sai leggiti la Finanziaria 2003. Poi vediamo dove sono mancati i soldi perchè potesse farla anche questo governo l'abbassamento del cuneo fiscale.

Sulla riforma del servizio civile è chiaro che se tanti giovani avessero avuto l'occasione di farlo avrebbero una certa sensibilità e non sarebbero su questo forum a sparare stronzate per sentito dire...

Poi volevo chiedere due cose ai ragazzi del forum che difendono a spada tratta l'operato del governo Berlusconi: cosa ne pensate della "legge Urbani"??? Sempre che sappiate cos'è...
E poi visto che farsi le canne sono un elemento che caratterizza sia giovani di destra che di sinistra, che ne pensate della "legge Fini" sulle sostanze stupefacenti???
Non si parla di cose distanti dal nostro mondo cazzone di feste e divertimento... Infine ci rigyuardano al 100% noi ggggiovani...
E poi vorrei che nei prossimi messaggi di qualsiasi utente sia indicato se si è letto i programmi di unione e polo prima di lasciare il suo commento alla discussione... Sapete... E' facile dire qualcosa perchè sentito da Emilio Fede...

guarda, ti dico chiaramente che io in materia economica capisco non molto e su questo ti rispetto perchè tut ti occupi di queste cose.
però l'altra sera mi sono fatto diverse grasse risate in alcuni interventi di prodi in materia, specialmente sull'Irap e sul condono fiscale.
riguardo la prima ha affermato che lo stesso tremonti l'aveva definita una buona legge quando poche ore prima era uscito un comunicato con cui lo stesso ministro dell'Economia era felice della sentenza dell'UE a riguardo.
poi quando ha parlato male del condono fiscale sono sbottato, sapendo che molti personaggi dello spettacolo che non hanno mai risparmiato critiche a questo governo (celentano, beppe grillo ed altri) ne hanno ususfruito per la loro bella vita e fra questi c'è (udite udite) persino sua moglie!! :lol:
riguardo la legge urbani che devo dirti? io ho usufruito (e in maniera minore lo faccio ancora) di internet come scambio di materiale protetto da copyright, però d'altra parte capisco che qualcuno si senta danneggiato da questo atteggiamento...
riguardo la legge Fini sulle sostanze stupefacenti sono completamente d'accordo.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda The Shield il gio mar 16, 2006 4:29 pm

Lotus Eater ha scritto:E tu adesso tirerai fuori il fatto che Caruso è candidato con PRC..ma lui è una persona sola, sarà marginale!

infatti la lega ha contribuito solo alla realizzazione di 3 riforme di grande livello in questa legislatura:

legge bossi fini - e gli sbarchi numericamente sono diminuiti anche se ci sono ancora parecchi clandestini e si puo fare ancora di piu.

devolution - qui il discorso va per le lunghe, ma le demonizzazioni della sinistra e le campagne diffamatorie l' hanno resa un mostro che in realta non è. E soprattutto ci sara il referendum a spazzare via i dubbi in un senso o nell' altro

nuova legittima difesa - che è una legge eccezionale, praticamente inattaccabile

nessuna azione che abbia portato all' apertura di campi di sterminio per immigrati o meridionali... Hai fatto il solito discorsino demagogico sulla lega come ku klux klan (o clan?)... pare che ogni leghista vada in giro con il manganello per pestare i vu cumpra che passano. Ma per favore...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il gio mar 16, 2006 4:39 pm

E intanto..

Europarlamento, Lega espulsa dal gruppo Indipendenza e Democrazia

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... lega.shtml
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda silvietta il gio mar 16, 2006 6:59 pm

Alex ha scritto:E intanto..

Europarlamento, Lega espulsa dal gruppo Indipendenza e Democrazia

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... lega.shtml

haha ma questo è il cacio sui maccheroni!! :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il gio mar 16, 2006 7:11 pm

ho sentito coseee assurdeeee

va beh!
lasciamo perdere

cè chi vuole combattere le persone che frodano fiscalmente,quando tutti cercano le magagne per nn pagare le tasse...

cè chi vuole la sinistra perchè è brava e buona
e poi mi vedo caruso..

boh...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito