Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mer mar 15, 2006 8:18 pm

Cmq Mx_Duff le parolacce non sono censurate per cui puoi tranquillamente scriverle in modo normale.. :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fedemadferit il mer mar 15, 2006 8:22 pm

Si infatti Mx_Duff puoi esprimerti nella tua lingua qui senza timore!!!! :D :D :D :D :D
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MX_Duff il mer mar 15, 2006 11:38 pm

fedemadferit ha scritto:Si infatti Mx_Duff puoi esprimerti nella tua lingua qui senza timore!!!! :D :D :D :D :D

Che intendi scusa?

Meglio lasciar perdere che tanto non ne vale la pena

@ Alex: Si lo so, ma ormai trovo più bello scriverle così :)
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda pino il gio mar 16, 2006 11:30 am

MX_Duff ha scritto:
pino ha scritto:eh si,tanto che nel 95 lavorava per fini e nel periodo che l'annunziata era presidente rai sospese la guzzanti(lei si di sinistra)e non fece niente per far riavere il posto a biagi,santoro e luttazzi.
Proprio una rivoluzionaria marxista-leninista.
Tu sei uno di quelli che ancora credi a babbo natale e alle favole di berlusconi.
E lo fai senza vergogna.

Ma non diciamo c@gate.

P.S.: Si può sapere che c'hai contro quelli che credono a Babbo Natale?

le cagate o le replichi con una risposta sensata o stai zitto.
Bisogna argomentare per avere una qualche minima credenziale,altrimenti mi scivoli addosso.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda MX_Duff il gio mar 16, 2006 12:12 pm

pino ha scritto:le cagate o le replichi con una risposta sensata o stai zitto.
Bisogna argomentare per avere una qualche minima credenziale,altrimenti mi scivoli addosso.

Mi sa che preferisco scivolarti addosso, chissà perché ma non mi dai tanto l'idea di uno disposto al confronto...

e si, dire che l'Annunziata si sarebbe comportata bene in quella specifica occasione é una colossale c@gata ;)
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda 14 il ven mar 17, 2006 11:27 am

admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Alex il ven mar 17, 2006 12:43 pm

0a515 ha scritto:http://liberoblog.libero.it/politica/bl2966.phtml

Sì, beh.. non si capisce molto bene dove viva questo Luca Rossi, visto che ne ha parlato ogni telegiornale :)

Detto questo, prendo atto che secondo la RAI la Annunziata ha sbagliato, inutile dire che non mi meraviglia affatto la cosa, ma non contesto perché non conosco certo a menadito la Legge sulla par condicio.

Però due cose mi sento di dirle..

1) Per dire "Quando Berlusconi ha ragione evidentemente non fa notizia! E' sconcertante.." bisogna avere una faccia di bronzo infinita.. Ribadisco che questo signore non guarda i telegiornali, o probabilmente finge di vedere solo quello di Rai Tre (cosa di cui mi permetto di dubitare..)

2) Adesso i seguaci del premier si riempiono la bocca con la par condicio.. peccato che Berlusconi abbia cercato di ABOLIRLA per mesi, in modo da poter imperversare su ogni media, ancor più di quanto già fa, in virtù delle sue sconfinate risorse. I suoi alleati (Lega compresa) si sono rifiutati categoricamente di sottostare anche a questo e alla fine non ci è riuscito, ma che adesso Forza Italia venga a dare lezioni di par condicio mi sembra paradossale.
Alex

Messaggioda 14 il ven mar 17, 2006 12:57 pm

Alex ha scritto:
0a515 ha scritto:http://liberoblog.libero.it/politica/bl2966.phtml

Sì, beh.. non si capisce molto bene dove viva questo Luca Rossi, visto che ne ha parlato ogni telegiornale :)

Detto questo, prendo atto che secondo la RAI la Annunziata ha sbagliato, inutile dire che non mi meraviglia affatto la cosa, ma non contesto perché non conosco certo a menadito la Legge sulla par condicio.

Però due cose mi sento di dirle..

1) Per dire "Quando Berlusconi ha ragione evidentemente non fa notizia! E' sconcertante.." bisogna avere una faccia di bronzo infinita.. Ribadisco che questo signore non guarda i telegiornali, o probabilmente finge di vedere solo quello di Rai Tre (cosa di cui mi permetto di dubitare..)

2) Adesso i seguaci del premier si riempiono la bocca con la par condicio.. peccato che Berlusconi abbia cercato di ABOLIRLA per mesi, in modo da poter imperversare su ogni media, ancor più di quanto già fa, in virtù delle sue sconfinate risorse. I suoi alleati (Lega compresa) si sono rifiutati categoricamente di sottostare anche a questo e alla fine non ci è riuscito, ma che adesso Forza Italia venga a dare lezioni di par condicio mi sembra paradossale.[/quote]

Guarda questo sarà il mio ultimo post perchè già ho data troppa importanza alla politica con questi due post per i miei gusti. Io non voterò nè Berlusconi nè Prodi, secondo me sono sullo stesso piano, ma il tuo punto 2) mi sembra veramente superficiale. Io posso essere contro una determinata legge ma, da cittadino italiano, finchè è in vigore la rispetto e voglio che sia rispettata. Con questo chiudo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Alex il ven mar 17, 2006 1:54 pm

0a515 ha scritto:Guarda questo sarà il mio ultimo post perchè già ho data troppa importanza alla politica con questi due post per i miei gusti. Io non voterò nè Berlusconi nè Prodi, secondo me sono sullo stesso piano, ma il tuo punto 2) mi sembra veramente superficiale. Io posso essere contro una determinata legge ma, da cittadino italiano, finchè è in vigore la rispetto e voglio che sia rispettata. Con questo chiudo!

A me non sembra ci sia niente di superficiale nel sottolineare l'incoerenza di qualcuno, specie quando ricopre un ruolo di tale importanza.
A me sembra MOLTO, ma MOLTO più superficiale (e qualunquistico) dire che Berlusconi e Prodi sono sullo stesso piano, ma tant'è, sono opinioni.

Nessuno contesta che le leggi vadano rispettate, ci mancherebbe.
Alex

Precedente

Torna a Chat