haha alex stavo per postare io l'articolo, avevo appena copiato il testo
ho paura che da oggi fini sarà tacciato come comunista!!
gius ha scritto:Infatti ti senti rappresentata dai black bloc, dai noglobal che distruggono tutto, da Ferrando, da Caruso ecc..
Bella storia.
silvietta ha scritto:gius ha scritto:Infatti ti senti rappresentata dai black bloc, dai noglobal che distruggono tutto, da Ferrando, da Caruso ecc..
Bella storia.
non mi sento rappresentata da loro, ma mi sembrano meno nocivi del movimento leghista...vi ricordate cosìè successo a causa di certe "magliette"?
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:gius ha scritto:Infatti ti senti rappresentata dai black bloc, dai noglobal che distruggono tutto, da Ferrando, da Caruso ecc..
Bella storia.
non mi sento rappresentata da loro, ma mi sembrano meno nocivi del movimento leghista...vi ricordate cosìè successo a causa di certe "magliette"?
non voglio dire cose offensive, xche nn è giusto e perche nn ti conosco.
Ma questa frase è spaventosa (o indegna, o indecente, trovate una parola che nn sia un insulto)... adesso cosi si rischia di aprire il dibattito sulle vignette che ci siamo persi per rispettare le regole del forum sulla politica. Qui in Italia che è ancora un paese civile per le vignette non è successo niente. I no-global/black block/tutta quella roba li sono dei criminali, gente da galera, non puoi fare un' uscita cosi.
Genova, Milano. le sassate alla polizia, gli insulti ai nostri soldati morti... nn ti dico altro. Hai detto una frase criminale
fedemadferit ha scritto:Da Fano cosa ne sai della Lega??? Il movimento xenofobo e arretrato che ha molti adepti qui nelle campagne venete e in tutto il Nord??? Per me contano le idee (e ripeto che in carcere ci stanno Autonomi e non appartenenti al movimento No Global ma gente scatenata, estremissimi). La Lega è un cancro della mia terra.
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:gius ha scritto:Infatti ti senti rappresentata dai black bloc, dai noglobal che distruggono tutto, da Ferrando, da Caruso ecc..
Bella storia.
non voglio dire cose offensive, xche nn è giusto e perche nn ti conosco.
Ma questa frase è spaventosa (o indegna, o indecente, trovate una parola che nn sia un insulto)... adesso cosi si rischia di aprire il dibattito sulle vignette che ci siamo persi per rispettare le regole del forum sulla politica. Qui in Italia che è ancora un paese civile per le vignette non è successo niente. I no-global/black block/tutta quella roba li sono dei criminali, gente da galera, non puoi fare un' uscita cosi.
Genova, Milano. le sassate alla polizia, gli insulti ai nostri soldati morti... nn ti dico altro. Hai detto una frase criminale
Da Fano cosa ne sai della Lega??? Il movimento xenofobo e arretrato che ha molti adepti qui nelle campagne venete e in tutto il Nord??? Per me contano le idee (e ripeto che in carcere ci stanno Autonomi e non appartenenti al movimento No Global ma gente scatenata, estremissimi). La Lega è un cancro della mia terra.
P.S.: dal Po in giù l'Italia, dal Po in giù l'Italia non c'è più...
fedemadferit ha scritto:Poi volevo chiedere due cose ai ragazzi del forum che difendono a spada tratta l'operato del governo Berlusconi: cosa ne pensate della "legge Urbani"??? Sempre che sappiate cos'è...
silvietta ha scritto:fedemadferit ha scritto:P.S.: dal Po in giù l'Italia, dal Po in giù l'Italia non c'è più...
non capisco come una persona del centro-sud possa essere felice che gente che vuole la divisione dell'italia e che inneggia al razzismo (ma li hai sentiti i discorsi di borghezio?) sia al governo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti