PORTA A PORTA...Meglio Fascista che Frocio...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il mar mar 14, 2006 3:41 pm

qotsa ha scritto:
johnlord ha scritto:Tutti i giovincelli di destra hanno letto questa paginetta (ci sono anche esponenti del csx, ma in percentuale...)
Caruso è quello che è, ma qui ci sono fior di ministri e funzionari di partito.
Svegliarsi no eh?

http://www.beppegrillo.it/archives/imma ... annati.pdf

Posso anche aggiungere i nomi di due iscritti alla loggia p2 , oggi importanti uomin politici alla guida del paese

dott Silvio Berlusconi (Milano, tessera 625)
on Fabrizio Cicchitto (Roma, tessera 945)

Insomma di trasparenza e legalità ne vedo pochina...

Bella storia l'elenco di grillo......ma non mi pare di leggere alcun nome di esponenti di destra(DESTRA)...e cmq sono il primo a dirti che ci sono pochi onesti nel mondo della politica.......

Adesso basta perchè sennò divento peggio di un headhunter del chelsea e dò di matto :lol:

Vero, infatti ho molta più stima per esponenti della destra "vera" che per quelli di forza italia, in cui non nutro ne' stima ne' fiducia.
Quel che mi spiace è che la destra si sia svenduta a berlusconi pur di avere qualche poltrona in più...siamo passati ahimè dalla destra socale alla destra delle partite iva...
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda qotsa il mar mar 14, 2006 4:17 pm

johnlord ha scritto:
qotsa ha scritto:
johnlord ha scritto:Tutti i giovincelli di destra hanno letto questa paginetta (ci sono anche esponenti del csx, ma in percentuale...)
Svegliarsi no eh?

Posso anche aggiungere i nomi di due iscritti alla loggia p2 , oggi importanti uomin politici alla guida del paese

Bella storia l'elenco di grillo......ma non mi pare di leggere alcun nome di esponenti di destra(DESTRA)...e cmq sono il primo a dirti che ci sono pochi onesti nel mondo della politica.......

Adesso basta perchè sennò divento peggio di un headhunter del chelsea e dò di matto :lol:

Vero, infatti ho molta più stima per esponenti della destra "vera" che per quelli di forza italia, in cui non nutro ne' stima ne' fiducia.
Quel che mi spiace è che la destra si sia svenduta a berlusconi pur di avere qualche poltrona in più...siamo passati ahimè dalla destra socale alla destra delle partite iva...

ti quoto in pieno ed è forte la delusione.......
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda qotsa il mar mar 14, 2006 4:20 pm

MX_Duff ha scritto:I
Cmq non avrei mai pensato che l' "odio" per una persona portasse a votare certi partiti :?

non è questione di "odio"...........caruso e company sono un male per l'italia..ultimamente soprattutto per la spesa pubblica!E cmq ricordati quando ti bruceranno l'auto o il motorino o il negozio......

opinioni...solo opinioni...
ImmagineImmagine

'THE SOUND OF FIVE MEN IN THE STUDIO, ON COKE, NOT GIVING A FUCK.'Noel on Be Here now.
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MX_Duff il mer mar 15, 2006 12:37 am

qotsa ha scritto:
MX_Duff ha scritto:I
Cmq non avrei mai pensato che l' "odio" per una persona portasse a votare certi partiti :?

non è questione di "odio"...........caruso e company sono un male per l'italia..ultimamente soprattutto per la spesa pubblica!E cmq ricordati quando ti bruceranno l'auto o il motorino o il negozio......

opinioni...solo opinioni...

OMG :lol:

Guarda che volevo dire che l'odio verso Berlusconi portasse a votare certi partiti come Rif.Comunista e simili :lol:

Sapessi cosa ne farei io di Caruso, Casarini di sto c@zzo & CO. :lol:

Vabbé mi fermo che é meglio.
MX_Duff
madferit
madferit

Messaggioda qotsa il mer mar 15, 2006 7:55 am

MX_Duff ha scritto:
OMG :lol:

Guarda che volevo dire che l'odio verso Berlusconi portasse a votare certi partiti come Rif.Comunista e simili :lol:

Sapessi cosa ne farei io di Caruso, Casarini di sto c@zzo & CO. :lol:

Vabbé mi fermo che é meglio.

ah ok!

misunderstanding.....
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 10:49 am

johnlord ha scritto:
qotsa ha scritto:
Svegliarsi no eh?

ma infatti forza italia non è destra, è un partito moderato che è un'accozzaglia di gente proveniente da tutte le parti politiche.
la coalizione è definita di "centro-destra" proprio perchè ci sono partiti moderati (FI, Udc) e partiti di destra.
il sistema bipolare preusppone proprio questo, la divisione di un grande centro nei 2 schieramenti.
riguardo la destra sociale sta tranquillo che esiste ancora ;)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il mer mar 15, 2006 11:22 am

Che dopo tutti questi anni Forza Italia continui a insistere nel definirsi un partito "moderato di centro" mi fa un certo effetto, sinceramente. :)

E comunque concordo con Johnlord, stimo maggiormente uno che vota per esempio Alleanza Nazionale con convinzione e cognizione di causa, perché ne condivide i valori fondamentali, a uno che sostiene ciecamente Berlusconi e ne difende gli interessi privati in cambio di non si sa cosa. Forza Italia si basa esclusivamente sull'anticomunismo e sul fare tutto quello che fa comodo a Silvio. :)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 4:32 pm

sostanzialmente forza italia è un partito moderato, definirlo di destra è un'imprecisione... il fatto che il suo capo sia anticomunista non vuol dire che sia per forza di destra: condannare il comunismo non è solo questione di faziosità, ma lasciatemi dire che puo essere anche oggetto di discussione di gente moderata...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Alex il mer mar 15, 2006 8:19 pm

lennon85 ha scritto:sostanzialmente forza italia è un partito moderato, definirlo di destra è un'imprecisione... il fatto che il suo capo sia anticomunista non vuol dire che sia per forza di destra: condannare il comunismo non è solo questione di faziosità, ma lasciatemi dire che puo essere anche oggetto di discussione di gente moderata...

Su questo ti dò ragione in pieno, ma non è esattamente a quello che mi riferivo, quanto al suo modo di fare assolutamente spregiudicato che secondo me ben poco si addice a un "moderato".
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 16, 2006 10:19 am

vabbè ma moderato mica vuol dire solo avere un atteggiamento alla zeman :lol: :lol:
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo

Torna a Chat