Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar mar 14, 2006 5:13 pm

admin ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:su una cosa dobbiamo tutti concordare: la politica è un macello! :lol:

si però ne vale sempre il destino del Paese :|

ehh.. purtroppo si!

basterebbe buonsenso e apertura mentale, invece... beh possiamo ammirare tutti i giorni ciò che accade!

ora lo dico: il mio riferimento è Gianfranco Fini.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mar mar 14, 2006 5:28 pm

in qualsiasi forum che frequento ci si ammazza per ste questioni! Ma chietatevi, resto sempre dell'opinione che non vale proprio la pena litigare per la politica, per gente che sia da una parte che l'altra non combina una mazza...ci si perde solo tempo ed arrabbiatura!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda porzel il mar mar 14, 2006 5:56 pm

ArcherV ha scritto:in qualsiasi forum che frequento ci si ammazza per ste questioni!

bisogna dire che qui non è neanche andata tanto male... ;)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda ArcherV il mar mar 14, 2006 6:01 pm

porzel ha scritto:
ArcherV ha scritto:in qualsiasi forum che frequento ci si ammazza per ste questioni!

bisogna dire che qui non è neanche andata tanto male... ;)

no infatti, ho visto di peggio! :lol:
Sarà che manca Desiderio81 come anello fondamentale :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda pino il mar mar 14, 2006 7:00 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Liam85 ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:
Liam85 ha scritto:
complimenti per l'intelligenza... :roll:

Hai problemi?

meglio della tua deficenza, fatte n'altra canna da bravo! :lol: ;)

e mi raccomando vota Prodi! ;) ;) :lol:

mah non mi pare di essere venuto alle offese così dal nulla....questo dimostra quello che ti ho ribadito ("...complimenti per l'intelligenza")

devi essere parecchio smussato per credere che con il Duce al giorno d'ogi si andrebbe meglio, lui c'è già stato e la storia ci ha già detto come è andata a finire, non vorrai rifare gli stessi errori? o sei talmente stupido che ti andrebbe bene rifarli?

stupido dillo a qualche tuo parente

in ogni caso, ho citato anche il Re, che se ci ragioni non sarebbe un'idea campata in aria. Creare una monarchia costituzionale, dove il Re appunto ha maggiori poteri del nostro finto Prersidente della Repubblica. Insomma fare in modo che si tolgano di mezzo questi politici approfittatori, che con la demagogia ci ingannano di voler fare il bene della gente mentre invece si fanno TUTTI i propri interessi!

E quì nasce il discorso che porto avanti! Il Duce? Si personalmente sarei felice di riaverlo (ovviamente in questo contesto storico sarebbe più facile per lui rispetto a 80 anni fa, inoltre egli fu ammirato e lo è tuttora, dai popoli anglosassoni che governano il mondo) ma dato che per voi finti moralisti che vi scandalizzate per la sola parola Duce posso dire che andrebbe benissimo anche il Re.

ma no,possiamo anche prendere 2 secoli di civilizzazione del pensiero,della filosofia e delle dottrine politiche e buttarle nel cesso.
Ma di chi è stimato mussolini?nei paesi anglosassoni stimano mussolini?colui che nella seconda guerra mondiale ha fatto la mossa più infame di tutti,dichiarando la neutralità dell'italia e poi entrando in guerra all'improvviso(la classica "pugnalata alle spalle").
Mussolini è una brutta pagina della nostra storia,la monarchia ha fallito,non si devono ripetere questi errori.
Tutto questo oggettivamente parlando,è come se tu non avessi diritto di replica perchè diresti solo assurdità.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar mar 14, 2006 7:03 pm

gius ha scritto:
The Shield ha scritto:ma a corto di argomenti in cosa? ma se ha risposto a tutto quello che le stava chiedendo??? poi si vede che si è rotto di parlare del nulla e ha chiuso, ma stava rispondendo su tutto.

Ad esempio sulla pubblicita in tv, che il pubblico di mediaset sia piu qualificato xche composto da giovani mi pare un dato incontestabile e reale. tutti i ragazzi che conosco la rai non la vedono quasi mai, se nn ci fosse la formula uno nel mio caso potrebbero anche nn esistere. Eppure lei deve insistere con quel tono da professoressa acida e repressa e fare quelle facce da cazzo... non pensavo che potesse esistere una persona piu insopportabile di Santoro, invece al peggio nn c'è proprio limite.

Vabbè è una battaglia persa in partenza.
Semplicemente st'Annunziata si colloca nel solco dei vari Santoro, Floris, Luttazzi, Biagi ecc..
Parola d'ordine: arroganza, prepotenza, imposizione delle proprie idee, convinzione d'aver sempre ragione.

eh si,tanto che nel 95 lavorava per fini e nel periodo che l'annunziata era presidente rai sospese la guzzanti(lei si di sinistra)e non fece niente per far riavere il posto a biagi,santoro e luttazzi.
Proprio una rivoluzionaria marxista-leninista.
Tu sei uno di quelli che ancora credi a babbo natale e alle favole di berlusconi.
E lo fai senza vergogna.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 10:43 am

no aspetta... qualche settimana fa ha ospitato fini che a un certo punto le ha detto (in maniera educata) che era inutile che lei lo contraddicesse perchè tanto si sa che aveva unì'ideologia diversa di stampo MARXISTA e lei ha annuito...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda silvietta il mer mar 15, 2006 10:51 am

lennon85 ha scritto:no aspetta... qualche settimana fa ha ospitato fini che a un certo punto le ha detto (in maniera educata) che era inutile che lei lo contraddicesse perchè tanto si sa che aveva unì'ideologia diversa di stampo MARXISTA e lei ha annuito...

e la differenza è che fini rimane perchè comunque è una persona seria al di là che non mi ritrovi nelle sue idee...quell'altro scappa a gambe levate...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 15, 2006 4:48 pm

chi è che scappa? chi rifiuta ai suoi diritti di premier per accontentare i capricci degli avversari?
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda MX_Duff il mer mar 15, 2006 7:14 pm

pino ha scritto:eh si,tanto che nel 95 lavorava per fini e nel periodo che l'annunziata era presidente rai sospese la guzzanti(lei si di sinistra)e non fece niente per far riavere il posto a biagi,santoro e luttazzi.
Proprio una rivoluzionaria marxista-leninista.
Tu sei uno di quelli che ancora credi a babbo natale e alle favole di berlusconi.
E lo fai senza vergogna.

Ma non diciamo c@gate.

P.S.: Si può sapere che c'hai contro quelli che credono a Babbo Natale?
MX_Duff
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat