Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Mentre amo Standing on the shoulder of giants, credo che Don't believe the truth sia il disco più brutto dei Nostri.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
secondo me non sono male tutti e 2 però preferisco sotsog perchè gas panic, go let it out, smc, e wfl sono secondo me bellissime(soprattutto live). in dbtt invece considero belle oltre il normale solo tiobi tuts.
cmnq 2 ottimi album.
be secondo me sono due opere minori con standing fatto da alti e bassi, mentre don't believe the truth è un lavoro poco creativo e un po' piatto (ripensandoci bene heaten chemistry ha materiale migliore) nel quale x i miei gusti spiccano soprattutto solo turn up the sun, mucky fingers e let there be love. peccato che nell'album nn ci sia il vero capolavoro: WPTWOTWOMS? veramente da mettere tra le + belle del gruppo, del livello quasi di the masterplan. è andata meglio hai jap che si son beccati quella perla di bonus track sittin' here in silence (on my own) anch'essa bellissima e molto da beatles white album (nn ne farei a meno)
a DBTT mancano soprattutto pezzi rock alla C&A, ma anche la stessa i can see a liar di standing che a parte alcuni "bassi" racchiude pezzi belli e interessanti (certo un po' inusuali dai canoni oasis).
sapete, non mi sarei aspettato un vantaggio di SOTSOG, album che personalmente adoro, anche se come dice abraxas86 un po' lontano dai canoni oasis (forse è proprio questa particolarità che lo rende "interessante")!vale molto sicuramente, ma devo dire che DBTT è appena un po' più sopra!a me è piaciuto molto!