Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Riki il mar mar 14, 2006 10:43 am

Beh, Alex, non continuo oltre, anche perché non ho voglia di litigare per delle cazzate di politica. Detto questo, se ne parlerà dopo il 9 aprile!
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 14, 2006 10:48 am

ma infatti petruccioli ha condannato la stessa annunziata, perchè sostanzialmente non è sbagliata l'impostazione del programma, anzi, il format di un programma che vede un giornalista contrapposto ad un politico credo non abbia nulla d strano.
però è andata a finire a pizza e fichi perchè di botto la annunziata ha mosso tutta la sua ideologia contro il premier e berlusconi chiaramente non è stato a guardare, dopo aver attaccato costantemente rai3 per mesi ora che si è trovato in quella rete, davanti ad una giornalista di estrema sinistra (lo confermò la stessa annunziata quando fu ospite fini, il quale le ricordò la sua ideologia filo-marxista e lei assentì), non si è risprmiato alla battaglia, perchè di battaglia si trattava.
io, come gius, ho visto lei che faceva le domande e mentre lui stava rispondendo in sottofondo si sentivano i borbottii della stessa che avrebbe evitato, se fosse stata davvero una grande giornalista che cercava l'informazione e avesse preposto gli obiettivi della giornalista profesionista a quelli della giornalista schierata.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il mar mar 14, 2006 10:53 am

Giustamente Berlusconi non s'è fatto mettere i piedi in testa da un Marx qualunque.

Berlusconi: "La situazione economica del nostro paese è.."
Intervento dell'Annunziata
Berlusconi: "L'Italia ha..."
Intervento dell'Annunziata

Non riusciva a finire una frase che era puntualmente aggredito verbalmente dalla Annunziata.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il mar mar 14, 2006 11:01 am

Di Petruccioli sinceramente non ho e non ho avuto mai alcuna stima, per cui quello che dice per me ha scarso valore.

Comunque concordo che su queste cose come su qualche altra non saremo mai d'accordo, x cui è possibile anche confrontarsi all'infinito, ed è stato già abbondantemente fatto, ma alla fine ognuno resta delle sue idee ed è anche abbastanza naturale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda silvietta il mar mar 14, 2006 11:27 am

"i brogli elettorali rientrano nella professionalità e nella storia della sinistra" :shock:
queste sono le prime parole pronunciate da berlusconi nell'intervista!
A parte che fa sempre pesantissime affermazioni gratuite, mi spiegate come mai lui può sempre offendere e fare le sue sparate, ma nessuno può mai osare dirgli qualcosa contro?
come fate a dire che lui era lì per rispondere a delle domande e non gli è stata data possibilità di farlo? ma avete visto l'intervista?? perchè mi pare di no da quello che scrivete!! usate il link di liam85 e riguardatevela per favore, poi postate quello che volete!
vi rendete conto dell'arroganza quando dice "mi chieda cosa ha fatto forza italia...?" ma stiamo scherzando? vuole decidere lui le domande da farsi fare? non era una pubblicità per il suo partito, era un'INTERVISTA santo cielo!
io capisco che ci sia gente che può essere di destra e credere in determinati valori, ma come si fa a sostenere una persona così, proprio non lo capisco anche se mi sforzo!
E POI MI PARE CHIARO COME LA LUCE DEL SOLE CHE NON SE NE E' ANDATO DALLA TRASMISSIONE PERCHE' HA LE PALLE COME HA DETTO QUALCUNO O PERCHE' NON GLI SI PERMETTEVA DI PARLARE...ERA LUI CHE NON VOLEVA PARLARE, PERCHE' ERA A CORTO DI ARGOMENTI E NON SAPEVA COME RISPONDERE A DOMANDE PER LUI IMBARAZZANTI. SI STAVA ANDANDO FUORI TEMA RISPETTO A CIO' CHE SI ERA RIPROPOSTO E IL SILENZIO ERA PER LUI IL MALE MINORE!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda The Shield il mar mar 14, 2006 11:45 am

ma a corto di argomenti in cosa? ma se ha risposto a tutto quello che le stava chiedendo??? poi si vede che si è rotto di parlare del nulla e ha chiuso, ma stava rispondendo su tutto.

Ad esempio sulla pubblicita in tv, che il pubblico di mediaset sia piu qualificato xche composto da giovani mi pare un dato incontestabile e reale. tutti i ragazzi che conosco la rai non la vedono quasi mai, se nn ci fosse la formula uno nel mio caso potrebbero anche nn esistere. Eppure lei deve insistere con quel tono da professoressa acida e repressa e fare quelle facce da cazzo... non pensavo che potesse esistere una persona piu insopportabile di Santoro, invece al peggio nn c'è proprio limite.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il mar mar 14, 2006 11:47 am

The Shield ha scritto:ma a corto di argomenti in cosa? ma se ha risposto a tutto quello che le stava chiedendo??? poi si vede che si è rotto di parlare del nulla e ha chiuso, ma stava rispondendo su tutto.

Ad esempio sulla pubblicita in tv, che il pubblico di mediaset sia piu qualificato xche composto da giovani mi pare un dato incontestabile e reale. tutti i ragazzi che conosco la rai non la vedono quasi mai, se nn ci fosse la formula uno nel mio caso potrebbero anche nn esistere. Eppure lei deve insistere con quel tono da professoressa acida e repressa e fare quelle facce da cazzo... non pensavo che potesse esistere una persona piu insopportabile di Santoro, invece al peggio nn c'è proprio limite.

C'è Socci per esempio. :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda gius il mar mar 14, 2006 11:54 am

The Shield ha scritto:ma a corto di argomenti in cosa? ma se ha risposto a tutto quello che le stava chiedendo??? poi si vede che si è rotto di parlare del nulla e ha chiuso, ma stava rispondendo su tutto.

Vabbè è una battaglia persa in partenza.
Semplicemente st'Annunziata si colloca nel solco dei vari Santoro, Floris, Luttazzi, Biagi ecc..
Parola d'ordine: arroganza, prepotenza, imposizione delle proprie idee, convinzione d'aver sempre ragione.
Ultima modifica di gius il mar mar 14, 2006 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda BASIK il mar mar 14, 2006 12:14 pm

Stava andando tutto bene, finché qualcuno ha cominciato ad offendere altri utenti, seppur velatamente.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda silvietta il mar mar 14, 2006 12:24 pm

gius ha scritto:

Vabbè è una battaglia persa in partenza..silvietta c'ha le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Semplicemente st'Annunziata si colloca nel solco dei vari Santoro, Floris, Luttazzi, Biagi ecc..
Parola d'ordine: arroganza, prepotenza, imposizione delle proprie idee, convinzione d'aver sempre ragione.

per fortuna tanti hanno il mio prosciutto sugli occhi sennò saremmo in pieno totalitarismo...
la cosa simpatica è che le parole che hai postato per descrivere Santoro & co. dipingono Berlusconi benissimo:
arroganza, prepotenza, imposizione delle proprie idee, convinzione d'aver sempre ragione.
:D

comunque berlusconi non voleva rispondere alle domande...ditemi quello che volete, è lui che ha iniziato in modo polemico, è lui che ha nominato subito la sinistra e che ha accusato gratuitamente, fa il finto educato ma le sue frecciatine le spara...se fosse stato in grado di ribattere alle provocazioni di sicuro non se ne sarebbe andato, mi pare che quando vuole dire le cose non si fermi mai!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat