Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar mar 14, 2006 12:02 am

Liam85 ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:
Liam85 ha scritto:
complimenti per l'intelligenza... :roll:

Hai problemi?

meglio della tua deficenza, fatte n'altra canna da bravo! :lol: ;)

e mi raccomando vota Prodi! ;) ;) :lol:

mah non mi pare di essere venuto alle offese così dal nulla....questo dimostra quello che ti ho ribadito ("...complimenti per l'intelligenza")

devi essere parecchio smussato per credere che con il Duce al giorno d'ogi si andrebbe meglio, lui c'è già stato e la storia ci ha già detto come è andata a finire, non vorrai rifare gli stessi errori? o sei talmente stupido che ti andrebbe bene rifarli?

stupido dillo a qualche tuo parente

in ogni caso, ho citato anche il Re, che se ci ragioni non sarebbe un'idea campata in aria. Creare una monarchia costituzionale, dove il Re appunto ha maggiori poteri del nostro finto Prersidente della Repubblica. Insomma fare in modo che si tolgano di mezzo questi politici approfittatori, che con la demagogia ci ingannano di voler fare il bene della gente mentre invece si fanno TUTTI i propri interessi!

E quì nasce il discorso che porto avanti! Il Duce? Si personalmente sarei felice di riaverlo (ovviamente in questo contesto storico sarebbe più facile per lui rispetto a 80 anni fa, inoltre egli fu ammirato e lo è tuttora, dai popoli anglosassoni che governano il mondo) ma dato che per voi finti moralisti che vi scandalizzate per la sola parola Duce posso dire che andrebbe benissimo anche il Re.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar mar 14, 2006 12:09 am

Alex ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:alex fai l'intelligente di sinistra, non difendere a spada tratta la annunziata, un persona che definire giornalista è assurdo..

poi hai tutte le ragioni del mondo per dire di SB ma non difendere la annunziata

dimostrate la serietà di possedere: obbiettivamente SB ha divagato ma la annunziata non c'entra nulla col giornalismo! Ma cos'era quello? Intervistare? Ma si fanno così le domande?
Studio giornalismo e giuro che la signora proprio non ha nulla a che fare con la professione.

Guarda, detto sinceramente, lei mi sta piuttosto antipatica, e per esempio ne pensai molto male quando ci fu il caso Sabina Guzzanti di cui forse ti ticorderai.

Detto questo io non penso si possa dire che non sia una giornalista... è una giornalista che ha uno stile molto aggressivo tutto suo, che capisco che possa non piacere, ma non possiamo pretendere che siano tutti uguali, che ci sia un appiattimento. Non ci si può sempre aspettare che ci sia la vaselina di un Bruno Vespa, per esempio.. lui è continuamente definito un grande giornalista, eppure è solo il principale cortigiano del potente di turno.

Che un giornalista faccia domande scomode e tenti di mettere in difficoltà il suo interlocutore, a maggior ragione se è un personaggio di grande potere è abbastanza normale, se studi giornalismo penso tu lo saprai molto meglio di me. ;)

Aspetta! io non intendo difendere nessuno, ne tantomeno paragonare ad altri!

Vespa nemmeno ritengo sia un buon giornalista (almeno per quanto riguarda la politica: troppo servile) mentre invece sarebbe stato opportuno ad esempio Gad Lerner che con Giuliano Ferrara io stimo moltissimo.
Lucia Annunziata non credo sia giornalista: quel tipo di giornalismo è un giornalismo di bassa lega, che danneggia sia l'ostpite che il giornalista, il quale invece su una rete statale e in un programma su base nazionale non deve sbilanciarsi in questo modo, esiste un codice deontologico preciso a riguardo.
Inoltre il personaggio è estraneo al giornalista: italiano completamente errato, forte pronuncia dialettale, comportamento aggressivo e spesso offensivo (con evidenti frasi velate e così via)

No. LA non si può proprio definire una giornalista.

I giornalisti si dovrebbero ispirare a Montanelli.
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il mar mar 14, 2006 12:13 am

Liam85 ha scritto:
Liam85 ha scritto:

Hai problemi?

mah non mi pare di essere venuto alle offese così dal nulla....questo dimostra quello che ti ho ribadito ("...complimenti per l'intelligenza")

devi essere parecchio smussato per credere che con il Duce al giorno d'ogi si andrebbe meglio, lui c'è già stato e la storia ci ha già detto come è andata a finire, non vorrai rifare gli stessi errori? o sei talmente stupido che ti andrebbe bene rifarli?

in ogni caso, ho citato anche il Re, che se ci ragioni non sarebbe un'idea campata in aria. Creare una monarchia costituzionale, dove il Re appunto ha maggiori poteri del nostro finto Prersidente della Repubblica. Insomma fare in modo che si tolgano di mezzo questi politici approfittatori, che con la demagogia ci ingannano di voler fare il bene della gente mentre invece si fanno TUTTI i propri interessi!

E quì nasce il discorso che porto avanti! Il Duce? Si personalmente sarei felice di riaverlo (ovviamente in questo contesto storico sarebbe più facile per lui rispetto a 80 anni fa, inoltre egli fu ammirato e lo è tuttora, dai popoli anglosassoni che governano il mondo) ma dato che per voi finti moralisti che vi scandalizzate per la sola parola Duce posso dire che andrebbe benissimo anche il Re.

ma mi fai discorsi di Re... nel 2006??....ma dove sei rimasto? il Re deve avere tutti i poteri? ma come ragioni come un bambino delle elementari? il Re secondo te con tutti i poteri che vuoi dargli non si farebbe i suoi INTARESSI? non è la stessa cosa? stai nel mondo delle favole bello mio...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il mar mar 14, 2006 12:15 am

Bè se è per quello gli accenti dialettali in rai e anche in mediaset si sprecano.. ;) :lol:

Comunque concordo con te nella stima per Montanelli (di cui tra parentesi ricordo la frase con cui sostenne che gli italiani dovevano probabilmente provare Berlusconi per esserne "vaccinati" e non volerne più sapere, mi auguro che avesse avuto ragione), su Lerner e persino sull'ultimo Ferrara (anche se un pò troppo spesso si dimostra prepotente).
Non è male neanche Ritanna Armeni.

PS I tanti edit sono perché ho avuto una giornataccia, sono stanco morto e sto scrivendo malissimo. :lol:
Ultima modifica di Alex il mar mar 14, 2006 12:18 am, modificato 5 volte in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar mar 14, 2006 12:16 am

Liam85 ha scritto:
Liam85 ha scritto:
Liam85 ha scritto:

Hai problemi?

ma mi fai discorsi di Re... nel 2006??....ma dove sei rimasto? il Re deve avere tutti i poteri? ma come ragioni come un bambino delle elementari? il Re secondo te con tutti i poteri che vuoi dargli non si farebbe i suoi INTARESSI? non è la stessa cosa? stai nel mondo delle favole bello mio...

e tu nel regno dei fattoni ;) restaci :lol:

Guarda l'Inghilterra, la Spagna esempi di monarchia costituzionale!

ma che ne sai, basta che ti passano il fumo di turno.. non preoccuparti, con prodi al governo per te sarà tutto più semplice!

sogna tu piuttosto! :lol:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar mar 14, 2006 12:20 am

Alex ha scritto:Bè se è per quello gli accenti dialettali in rai e anche in mediaset si sprecano.. ;) :lol:

Comunque concordo con te nella stima per Montanelli (di tra parentesi ricordo la frase con cui sostenne che gli italiani dovevano probabilmente provare Berlusconi per esserne "vaccinati" e non volerne più sapere, mi auguro che avesse avuto ragione), su Lerner e persino sull'ultimo Ferrara (anche se un pò troppo spesso alle volte si dimostra prepotente).
Non è male neanche Ritanna Armeni.

Si, lei anche non sarebbe male, a volte però mi da l'impressione di stare troppo al gioco di Ferrara, mentre invece dovrebbe opporsi con molto vigore.. probabilmente perchè Ferrara è "ingombrante" ma credo anche che lei non dia il massimo.

e poi mi è calata quando ospitarono in studio Vespa: la Armeni e Vespa sembravano fratellini, sempre d'accordo su tutto...
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il mar mar 14, 2006 12:27 am

Liam85 ha scritto:
Liam85 ha scritto:
Liam85 ha scritto:

Hai problemi?

e tu nel regno dei fattoni ;) restaci :lol:

Guarda l'Inghilterra, la Spagna esempi di monarchia costituzionale!

ma che ne sai, basta che ti passano il fumo di turno.. non preoccuparti, con prodi al governo per te sarà tutto più semplice!

sogna tu piuttosto! :lol:

ma che vuoi? ma che attacchi a farE? ma chi vuole fare la guerra con te? stai facendo tutto da solo, te e la tua arroganza del cazzo, ti dimostri molto immaturo e non pronto a reggere argomenti di questo genere....mi nomini il fumo, le canne....cazzo centrano? ho mai parlato di quelle cose in questo topic? non mi sembra, quindi non venirtene fuori con le tue favolette dei comunisti fattoni perchè non fai altro che dimostrare la mia tesi, e cioè che non "ci sei" molto, ti consiglio un ripasso generale su come porti su queste cose, se l'admin ha proibito di parlare di politica è propio per evitare che gente come te scateni inutili tafferugli nel forum, te ne sei venuto fuori col duce e con il re, cosa pretendevi? se devi fare un commento del genere non farlo neanche, la politica è un argomento delicato, non puoi uscirtene con certe sparate su questo argomento, fai solo brutta figura, fidati...
Immagine
Liam85

Messaggioda Liam85 il mar mar 14, 2006 12:30 am

e poi CAZZONE vai a dire "fumati una canna" a mr.Noel Gallagher, chissà quante canzoni che tu ami le ha scritte assieme alla maria.....
Immagine
Liam85

Messaggioda gius il mar mar 14, 2006 8:09 am

Che la Annunziata sia un personaggio arrogante e presuntuoso è ormai risaputo da tutti. E abbiamo avuto modo di appurarlo in occasione per esempio del colloquio con Fini circa un mesetto fa, che a differenza di Berlusconi ha retto fino alla fine.
Niente di nuovo su questo fronte: praticamente a Berlusconi è stato impedito di rispondere alle domande che l'Annunziata gli rivolgeva. Nel momento in cui Berlusconi tentava, più di una volta, di rispondere ecco che lei, più di una volta, interveniva tappadogli la bocca. Niente di cui meravigliarsi, per carità, succede lo stesso a Ballarò. D'altronde la libertà e la democrazia per voi comunisti è impedire agli altri di parlare: Santoro, Floris ecc lo dimostrano. In pieno rispetto del principio di par condicio eh :roll: .
Si è avuta, se mai ci fosse ancora il dubbio, la conferma che la RAI non è assolutamente nelle mani di Berlusconi (se fosse stato il presunto capo non penso sarebbe successo ciò che è successo) e che è assoggettata al potere mediatico della sinistra. Dispiace che a finanziare la platea su cui questi personaggi liberamente dimostrano la loro faziosità arroganza e quant'altro siamo noi italiani.
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda admin il mar mar 14, 2006 10:17 am

PURE IL PRESIDENTE DELLA RAI O COME CACCHIO SI CHIAMA HA DETTO CHE L'ANNUNZIATA HA SBAGLIATO AD IMPOSTARE COSì QUELLA TRASMISSIONE . STOP
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat