The Shield ha scritto:LEI ADESSO MI FA LA CORTESIA DI LASCIARMI RISPONDERE!!!
adesso l' ho visto e confermo quello che ho detto. Si parlava di crescita economica. Prima gli chiede di spiegare xche i dati sono bassi e mentre lui parla lo ferma e non lo fa rispondere. E poi che atteggiamento. "in casa mia le domande le faccio io" Grandissima puttana
e alla fine quando se ne sta andando si sente l' eco da lontano "E la rai è controllata da me?"
Riki ha scritto:Guarda che se, Silvietta, guardiamo solo questo fatto dal punto di vista dell'atteggiamento che ha avuto Berlusconi, allora si è dimostrato un uomo con le palle, niente di più. Vogliamo invece parlare di Prodi che certi incontri televisivi non ha avuto le palle di farli?
BASIK ha scritto:Riki ha scritto:Guarda che se, Silvietta, guardiamo solo questo fatto dal punto di vista dell'atteggiamento che ha avuto Berlusconi, allora si è dimostrato un uomo con le palle, niente di più. Vogliamo invece parlare di Prodi che certi incontri televisivi non ha avuto le palle di farli?
Che bisogno c'è di dire cose che tutti sanno non essere vere? Prodi voleva solo che si chiarissero le regole, purtroppo in Italia c'è un'anomalia che tutti conosciamo riguardo i poteri televisivi.
Più che altro, io ricordo un certo Berlusconi che nel 2001 rifiuta il confronto televisivo con Rutelli.
Liam85 ha scritto:vito ha scritto:berlusconi si è mostrato molto umano..e molto tenero..
io le avrei tirato una testa rotante a quella puttana..
ok fare le domande...ma se vuole che risponda cose che nn vuole dire ne ha tyutto il diritto..
berlusconi ne è uscito vincitore!
il problema è che a quelle domande DEVE rispondere, non è che non può, è un politico di alto livello, è una persona che controlla parecchie cose, è un uomo potente, se un giornalista gli fà una determinata domanda sulla persona o sul suo lavoro Berlusconi DEVE rispondere, perchè noi italiani dobbiamo sapere chi votare! e se uno cerca sempre di non rispondere a "certe" domande allora si fà venire il dubbio, ma a quanto sembra non tutti gli italiani sono svegli...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti