Alex ha scritto:
Detto questo.. Così, immediatamente, sembra si tratti solo ed esclusivamente di punti di vista, nel senso che per tornare al titolo del topic e alla famosa frase dello "scandalo" (che poi scandalo non è, perché sono tutte cose arcinote quando si parla di questi personaggi), secondo me è meno grave fare i gay pride e tutto quello che hai detto tu, che vantarsi di essere fascista eccetera eccetera. Mentre secondo te e quelli che la pensano come te è il contrario.
Dove sta la differenza sostanziale? Nel fatto che i gay pride e menate varie non sono proibiti dalla Cosituzione, mentre il fascismo e la sua apologia sì.
BASIK ha scritto:Come qualcuno ha già detto, questa è l'Italia.
gius ha scritto:BASIK ha scritto:Come qualcuno ha già detto, questa è l'Italia.
Si, e ieri a Milano si è visto che questa è l'Italia. Dio ce ne scampi.
gius ha scritto:Il problema è che quella della Mussolini può essere anche stata un uscita poco felice ed elegante ecc ma di uscite poco felici se ne vedono fin troppe (anche dalla parte rossa)...vabbè ma voi che votate Prodi sostenendo la campagna antiamericana e di oppressione liberalcapitalista rimarcate solo le cose che piacciono a voi.
Dovessimo aprire un topic su ogni dichiarazione a sproposito e inopportuna dei rossi non basterebbe un forum intero.
Alex ha scritto:gius ha scritto:Il problema è che quella della Mussolini può essere anche stata un uscita poco felice ed elegante ecc ma di uscite poco felici se ne vedono fin troppe (anche dalla parte rossa)...vabbè ma voi che votate Prodi sostenendo la campagna antiamericana e di oppressione liberalcapitalista rimarcate solo le cose che piacciono a voi.
Dovessimo aprire un topic su ogni dichiarazione a sproposito e inopportuna dei rossi non basterebbe un forum intero.
Vogliamo parlare di Calderoli, Borghezio & company?
fedemadferit ha scritto:gius ha scritto:BASIK ha scritto:Come qualcuno ha già detto, questa è l'Italia.
Si, e ieri a Milano si è visto che questa è l'Italia. Dio ce ne scampi.
Quelli sono come gli ex extraparlamentari fascistoni di forza nuova ora integrati nel sistema ed accolti nella "Casa"... Dei gran coglioni.
fedemadferit ha scritto:Non parlo di fiamma tricolore The Shield... Forza Nuova... E' diverso...
Infatti non si possono definire No Global quelli di ieri... Erano autonomi e anarchici! Sveglia sveglia!!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti