IKEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

IKEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda GigioPSN il dom mar 12, 2006 12:26 pm

Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare
fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti,
e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pomp-ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il
portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda fedemadferit il dom mar 12, 2006 12:29 pm

Uhauhauhau è un peccato che a Padova ci sia una sola Ikea, ma se vogliono le porto in un altro centro commerciale a scelta!!! :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il dom mar 12, 2006 1:44 pm

T'hanno fatto un pompino?
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda BASIK il dom mar 12, 2006 1:55 pm

:) :) :)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GigioPSN il dom mar 12, 2006 2:08 pm

Gallaghers ha scritto:T'hanno fatto un pompino?

mi hanno rubato il portafoglio.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Re: IKEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda The Shield il dom mar 12, 2006 2:12 pm

GigioPSN ha scritto:Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare
fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti,
e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pomp-ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il
portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

svuoto il portafogli e mi trasferisco lassu :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il dom mar 12, 2006 2:39 pm

adesso che me l'hai detto c starò attento hahahahhahahahhahaha
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Fender il dom mar 12, 2006 3:10 pm

ma va??? :shock: ....opzione maschile no vero? :P ;)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Re: IKEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda cigs & alcohol il dom mar 12, 2006 3:13 pm

The Shield ha scritto:
GigioPSN ha scritto:Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

svuoto il portafogli e mi trasferisco lassu :lol: :lol: :lol:

ho avuto la stessa ideaaa!!!!
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda oasis76 il dom mar 12, 2006 3:47 pm

No, aspetta.
Ti sei fatto fregare il portafogli circa dieci volte?????
E' una cosa che non ho capito questa.
Sempre a te han tolto il portafogli?
Ma anche se fosse, come fai a non accorgerti che ti sta togliendo il portafogli dal pantalone, dalla tasca di dietro?
Ma che enorme minchiata!
P.S. Le foto di ste due non si possono avere?
:D :D :D :D :D
LIVE FOREVER
oasis76
madferit
madferit

Tifo per: Napoli

Prossimo

Torna a Chat