Angy ha scritto:stanotte tra una cosa e l'altra ho dormito 5 ore e ora ho un sonno allucinante che per poco dormo sulla scrivania
perciò: che voglia di dormire !!!!!!!
dormi la mattina invece di svegliare Lion!!!
Angy ha scritto:stanotte tra una cosa e l'altra ho dormito 5 ore e ora ho un sonno allucinante che per poco dormo sulla scrivania
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:stanotte tra una cosa e l'altra ho dormito 5 ore e ora ho un sonno allucinante che per poco dormo sulla scrivania
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:stanotte tra una cosa e l'altra ho dormito 5 ore e ora ho un sonno allucinante che per poco dormo sulla scrivania
il discorso è che devo SEMPRE E COMUNQUE alzarmi la mattina alle 7;
sia che sveglio il ragno oppure no...comincio a pensare che il mio destino sia non dormire più
cmq ora ho voglia di temporale
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Ti sento triste oggi...mi spiace!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti