Oa515 a quando il suicidio?

Angy, ma che è sta svegliangy?

stamattina è arrivato il libro degli oasis che avevo ordinato! Sono un pò delusa xkè mi aspettavo + foto, ma vabbè, mi ordinerò il book fotografico!
Debbie ha scritto:Angy, ma che è sta svegliangy?![]()
stamattina è arrivato il libro degli oasis che avevo ordinato! Sono un pò delusa xkè mi aspettavo + foto, ma vabbè, mi ordinerò il book fotografico!
0a515 ha scritto:Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Sto vagliando anche la possibilità di suicidarmi e lasciare un biglietto con indicato chiaramente che lo faccio per colpa tua
10.52
ormai sembri troppo deciso; vabbè, è stata una bella storia di quotazioni che non dimenticherò mai
se decidi di suicidarti fammi almeno un fischio che così mi occuperò della marcia funebre
11.51
lo sapevo che non avresti lottato per la mia vita...addio!
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Angy ha scritto:0a515 ha scritto:Sto vagliando anche la possibilità di suicidarmi e lasciare un biglietto con indicato chiaramente che lo faccio per colpa tua
10.52
ormai sembri troppo deciso; vabbè, è stata una bella storia di quotazioni che non dimenticherò mai
se decidi di suicidarti fammi almeno un fischio che così mi occuperò della marcia funebre
11.51
lo sapevo che non avresti lottato per la mia vita...addio!
13.40
ma io ci ho provato a spiegarti che non è stato un tradimento ma una cosa innata
cmq non sono un tipo invadente e perciò ti lascio nella libertà di chiudere queste quotazioni
addio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Angy ha scritto:quale libro degli Oasis hai comprato?
0a515 ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti