tutte amiamo
Cigarettes & Alcohol!
Soprattutto quando andiamo via in BRUM BRUM è il nostro rituale, C&A a "baetton" e Ceres Royal che passa da una parte all'alltra della macchina!
E se non sono d'accordo.......
se ne vanno in giro a piedi!

ArcherV ha scritto:cigs & alcohol...l'anno scorso al mio compleanno l'ho messa a palla nella macchina, tutti si muovevano ( in 5...pienoneee)...la polizia ci ha fermato per chiederci di fare la prova del palloncino...
Io: male che va trova fiato che puzza di fritto!
GirLiam ha scritto:ArcherV ha scritto:cigs & alcohol...l'anno scorso al mio compleanno l'ho messa a palla nella macchina, tutti si muovevano ( in 5...pienoneee)...la polizia ci ha fermato per chiederci di fare la prova del palloncino...
bella questa
ArcherV ha scritto:GirLiam ha scritto:ArcherV ha scritto:cigs & alcohol...l'anno scorso al mio compleanno l'ho messa a palla nella macchina, tutti si muovevano ( in 5...pienoneee)...la polizia ci ha fermato per chiederci di fare la prova del palloncino...
bella questa
la cosa bella poi è che, per un certo tragitto, c'era una macchina dietro a noi che ci faceva il verso, ci imitava, + lo facevano loro, + lo facevamo noi...ma non ci siamo accorti che quella poi ha svoltato, e dietro avevamo due volanti della polizia, manco fossimo spacciatori...(questo non lo hanno ancora scoperto!)
GirLiam ha scritto:ArcherV ha scritto:GirLiam ha scritto:ArcherV ha scritto:cigs & alcohol...l'anno scorso al mio compleanno l'ho messa a palla nella macchina, tutti si muovevano ( in 5...pienoneee)...la polizia ci ha fermato per chiederci di fare la prova del palloncino...
bella questa
la cosa bella poi è che, per un certo tragitto, c'era una macchina dietro a noi che ci faceva il verso, ci imitava, + lo facevano loro, + lo facevamo noi...ma non ci siamo accorti che quella poi ha svoltato, e dietro avevamo due volanti della polizia, manco fossimo spacciatori...(questo non lo hanno ancora scoperto!)
vale vale![]()
![]()
![]()
vittoliam ha scritto:CIGARETTES AND ALCOHOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti