ahahahahahahahah ok, seguirò il consiglioBornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho preso la patente poco faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DAJE ROMA!!!!!
e bravo fukin'!!
adesso mi raccomando di fronte allo Zodiaco per battezzare la macchina con la girl chiaro??
( )
chiarae. ha scritto:DONNA AL VOLANTE,PERICOLO COSTANTE!SN D'ACCORDO SU QUESTO LUOGO COMUNE!
DAJEEEE FUCKIIIIIIIIIIIIIIIINNNNfuckin'inthebushes ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAJE ROMA!!!!!
grazie eddy..se passi a roma fammi sapereed_wallets ha scritto:DAJEEEE FUCKIIIIIIIIIIIIIIIINNNNfuckin'inthebushes ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAJE ROMA!!!!!
COMPLIMENTI
fuckin'inthebushes ha scritto:grazie eddy..se passi a roma fammi sapereed_wallets ha scritto:DAJEEEE FUCKIIIIIIIIIIIIIIIINNNNfuckin'inthebushes ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAJE ROMA!!!!!
COMPLIMENTI
eheh....fuckin' ke devo pensare a tutto io?????????????liamina86 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:grazie eddy..se passi a roma fammi sapereed_wallets ha scritto:DAJEEEE FUCKIIIIIIIIIIIIIIIINNNNfuckin'inthebushes ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAJE ROMA!!!!!
COMPLIMENTI
ma scusa ora che sei motorizzato fatti una piccola passeggiata fino a catanzaro e vallo a prendere no??!!!
no no, allostadio motorino tutta la vitaSTEKKIA ha scritto:mò tutti allo stadio co la macchina de fuckin!!!!!
husauhash
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti