Neonata abbandonata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liamina86 il gio mar 09, 2006 12:49 pm

Angy ha scritto:
LionGallagher ha scritto:non dobbiamo abbassarci al suo livello.

più che abbassarsi al suo livello io penso che lo stato non dovrebbe fare ciò che reputa sbagliato fare...che esempio darebbe?

inoltre secondo me nessuno ha il potere di togliere la vita ad un'altra persona...qualunque cosa questa abbia fatto (anche se purtroppo tanto grave come spesso sentiamo)

piuttosto darei una bella pulizia al sistema governativo che fa entrare e uscire criminali così tanto per fare e riguarderei le sanzioni per chi commette certe azioni

sn pienamente d'accordo... cmq meglio i lavori forzati alla pena di morte!
anche perchè con la morte di una persona nn puoi rivendicare nessuno :!:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio mar 09, 2006 1:00 pm

Angy ha scritto:

più che abbassarsi al suo livello io penso che lo stato non dovrebbe fare ciò che reputa sbagliato fare...che esempio darebbe?

inoltre secondo me nessuno ha il potere di togliere la vita ad un'altra persona...qualunque cosa questa abbia fatto (anche se purtroppo tanto grave come spesso sentiamo)

piuttosto darei una bella pulizia al sistema governativo che fa entrare e uscire criminali così tanto per fare e riguarderei le sanzioni per chi commette certe azioni

Hai ragione, togliere la vita ad un altro essere umano è grave ma quando lo fai su un indifeso e innocente io rivedrei la pena di morte.

Il fatto che i criminali entrano ed escono è grave ma qui si parla di mamme italiane che spesso potrebbero anche allevare un figlio e che invece l'abbandonano, che non hanno niente a che fare con i criminali in uscita premio!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Angy il gio mar 09, 2006 1:17 pm

0a515 ha scritto:
Angy ha scritto:

Hai ragione, togliere la vita ad un altro essere umano è grave ma quando lo fai su un indifeso e innocente io rivedrei la pena di morte.

Il fatto che i criminali entrano ed escono è grave ma qui si parla di mamme italiane che spesso potrebbero anche allevare un figlio e che invece l'abbandonano, che non hanno niente a che fare con i criminali in uscita premio!

sì in effetti sono andata un po' fuori topic ;)
ho tirato fuori la storia dei criminali pensando che una mamma che abbandona un figlio merita solo la galera...e le persone in galera non dovrebbero avere tutta questa libertà di entrare e uscire così a caso

ecco, questo era il mio ragionamento contorto... :roll: ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio mar 09, 2006 1:27 pm

Angy ha scritto:
0a515 ha scritto:
Angy ha scritto:

sì in effetti sono andata un po' fuori topic ;)
ho tirato fuori la storia dei criminali pensando che una mamma che abbandona un figlio merita solo la galera...e le persone in galera non dovrebbero avere tutta questa libertà di entrare e uscire così a caso

ecco, questo era il mio ragionamento contorto... :roll: ;)

:D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Debbie il gio mar 09, 2006 6:03 pm

LionGallagher ha scritto:Teerriiiiibbbbileee. Be chi fa ste cose è qualke pazzo/a/i ovvio che una persona normale non lo avrebbe fatto..

guarda che a volte sono proprio le persone normalissime a farlo!
l'anno scorso hanno ritrovato il cadavere di una bimba qui nel trevigiano dentro un fosso, e poi si è scoperto che ad abbandonarla era stat una donna sposata, senza problemi economici, con già 3 figli e il marito ne era a conoscenza....

cmq cm voi sono contro la pena di motre, solo Dio può giudicare, ma cmq un omicida dovrebbe stare in carcere a vita, facendo lavori forzati....
ecco x esempio a me fa imbestialire quando vedo che tengono x meno di un anno un delinquente che ha fatto un reato grave in galera e poi questo esce e ne commette ancora...
un esempio? lo stupratore che fatti i 3 anni di galera è uscito ed ha ammazzato la ragazza che aveva stuprato!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il gio mar 09, 2006 6:15 pm

Debbie ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Teerriiiiibbbbileee. Be chi fa ste cose è qualke pazzo/a/i ovvio che una persona normale non lo avrebbe fatto..

guarda che a volte sono proprio le persone normalissime a farlo!
l'anno scorso hanno ritrovato il cadavere di una bimba qui nel trevigiano dentro un fosso, e poi si è scoperto che ad abbandonarla era stat una donna sposata, senza problemi economici, con già 3 figli e il marito ne era a conoscenza....

Ma queste non sono persone normali.. non intendo persone cha han problemi economici ecc, intendo persone con la merda nella testa!!! E uno ke fa una cosa del genre ha un cazzo di letamaio in testa!!
Che poi nn sic apisce xkè abbandonino dei bimbi tanto cari e a te ti abbiano tenuta.. bha i misteri della vita :lol:

Debbie ha scritto:cmq cm voi sono contro la pena di motre, solo Dio può giudicare, ma cmq un omicida dovrebbe stare in carcere a vita, facendo lavori forzati....
ecco x esempio a me fa imbestialire quando vedo che tengono x meno di un anno un delinquente che ha fatto un reato grave in galera e poi questo esce e ne commette ancora...
un esempio? lo stupratore che fatti i 3 anni di galera è uscito ed ha ammazzato la ragazza che aveva stuprato!

Si davvero terribile che fanno uscire gente ke è ovvio che commetterà altri reati, tipo quello ke hai menzionato.
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Debbie il gio mar 09, 2006 6:18 pm

Re Leone invonlontariamente mi hai fatto sorridere, e te ne ringrazio! :baci:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il gio mar 09, 2006 9:00 pm

oddio avete visto al TG5 quella bimba che viveva dentro una gabbia e mangiava sulla ciotola del gatto il cibo del gatto? :shock:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio mar 09, 2006 9:54 pm

Debbie ha scritto:Re Leone invonlontariamente mi hai fatto sorridere, e te ne ringrazio! :baci:

Te ne rinprego!!! ;)

Debbie ha scritto:oddio avete visto al TG5 quella bimba che viveva dentro una gabbia e mangiava sulla ciotola del gatto il cibo del gatto? :shock:

Cazzo mi hai preceduto!!! Assurdo!!! Quella si che renderà bene per fare Catwoman in Batman 8 quando uscirà :shock:
LionGallagher

Messaggioda Debbie il gio mar 09, 2006 9:56 pm

povera bimba... ma dai.. come si fa....
Ultima modifica di Debbie il gio mar 09, 2006 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat