Alla faccia del figlio d'arte!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AngelChildxxx il dom mar 05, 2006 2:15 pm

diciamo che se mi avessero chiesto se volevo qualcun'altro (qualsiasi altro) al posto di Alan avrei risposto con un NO secco perentorio e definitivo.
Poi quando è andato via sono stato però mega contento sia venuto Zak che probabilmente è anche più bravo..ma in ogni caso era il migliore sulla piazza che poteva sostituire il nostro Alan.

Ma che poi..non ho mai capito se la storia della tendinopatia fosse vera o cosa....voi che mi dite? Cheers
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda BASIK il mer mar 08, 2006 10:54 am

Zak è più bravo e, soprattutto, più fantasioso di Alan; ma per questioni di cuore sarei molto contento se Whitey dovesse tornare.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BASIK il mer mar 08, 2006 10:56 am

AngelChildxxx ha scritto:diciamo che se mi avessero chiesto se volevo qualcun'altro (qualsiasi altro) al posto di Alan avrei risposto con un NO secco perentorio e definitivo.
Poi quando è andato via sono stato però mega contento sia venuto Zak che probabilmente è anche più bravo..ma in ogni caso era il migliore sulla piazza che poteva sostituire il nostro Alan.

Ma che poi..non ho mai capito se la storia della tendinopatia fosse vera o cosa....voi che mi dite? Cheers

Non è vera, Alan l'aveva smentita ufficialmente sul sito del fratello.
E' stato mandato via dagli Oasis perché, si dice, in quel periodo aveva la testa altrove e non si impegnava abbastanza.
Vogliamo ricordare tutte le volte che l'ha fatto Liam :?:

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda grievance il mer mar 08, 2006 11:09 am

che c'entra, non tutti valgono uguale....................così come era giusto che maradona poteva permettersi di non allenarsi senza incorrere in sanzioni da parte della società e gli altri dovevano farsi il culo..il talento ha un prezzo ragazzi!!!!! alan era sostituibile, liam nonostante sia diventato un cane a cantare non si può sostituire....è il frontman
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda BASIK il mer mar 08, 2006 11:37 am

grievance ha scritto:che c'entra, non tutti valgono uguale....................così come era giusto che maradona poteva permettersi di non allenarsi senza incorrere in sanzioni da parte della società e gli altri dovevano farsi il culo..il talento ha un prezzo ragazzi!!!!! alan era sostituibile, liam nonostante sia diventato un cane a cantare non si può sostituire....è il frontman

Il punto è che non puoi condannare un comportamento se tu l'hai tenuto per molti anni, al di là dell'insostituibilità. Sappiamo tutti che non c'è paragone tra Liam e Alan.
In questa storia gli Oasis non si sono dimostrati molto sensibili, in genere dopo tanti anni insieme si fa di tutto per restare uniti, molti gruppi tentano di farlo anche con problemi più gravi quale la droga; mentre Liam in un'intervista dava del "coglione" ad Alan perché in quel periodo non si impegnava, ma soprattutto andava fiero di averlo cacciato tramite una telefonata.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Aled83 il sab mar 11, 2006 11:41 am

per me Alan era molto piu adatto allo stile della band, sia a livello d'immagine che a livello di modo si suonare...piu preciso, piu elegante meno, diciamo cosi, macellaio di Zak, che è molto rude, però tira delle mazzate assurde, su alcune cose mi piace, tipo Cigs and Alchool, quando la faceva Alan era molto più "molle", ora è diventata da paura con Zak che picchia come nn mai...

Detto questo avrei preferito che rimanesse Alan, ma il migliore da prendere dopo la sua partenza era Zak, che si è integrato bene nei meccanismi della band.
Aled83
quasi madferit
quasi madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica