LionGallagher ha scritto:chiarae. ha scritto:Sìììì,quando si parla do irge nn posso mancare epoi io e lion in questi casi siamo alleati!
diglielo un pò!!! Siamo inarrestabbili!!!!
Facciamogli vedere!
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:cmq io direi di tenerci buono Lion... domani in occasione della nostra festa potrebbe diventare il nostro schiavetto.... già me lo vedo in mutande e noi col frustino in mano!!!
sisi potrebbe essere divertente cara Debbieuccia mia... però stai attenta alla rivolta degli schiavi... MhuAHUauhah
saprò tenerti a bada tesoro!
Se se.....
quote]
sisi cara padroncina.. sono molto monello ... ti accorgerai molto presto che è impossibile domarmi
ah ah ah.... schiavetto mio quando mi metto una cosa in testa è difficile farmi cambiare idea... in qualche modo riscirò a domarti!!!!!!!!!!!!!!
LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:cmq io direi di tenerci buono Lion... domani in occasione della nostra festa potrebbe diventare il nostro schiavetto.... già me lo vedo in mutande e noi col frustino in mano!!!
sisi potrebbe essere divertente cara Debbieuccia mia... però stai attenta alla rivolta degli schiavi... MhuAHUauhah
Se se.....
quote]
sisi cara padroncina.. sono molto monello ... ti accorgerai molto presto che è impossibile domarmi
ah ah ah.... schiavetto mio quando mi metto una cosa in testa è difficile farmi cambiare idea... in qualche modo riscirò a domarti!!!!!!!!!!!!!!
Ma Prrrrr pRRRrrrrr pRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
le ultime parole famose di una povera pazzaaaa
Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:cmq io direi di tenerci buono Lion... domani in occasione della nostra festa potrebbe diventare il nostro schiavetto.... già me lo vedo in mutande e noi col frustino in mano!!!
Se se.....
quote]
Ma Prrrrr pRRRrrrrr pRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
le ultime parole famose di una povera pazzaaaa
sacrilegio!!!!!!!! ti metterò a pane ed acqua x una settimana! E varie dozzine di frustate al giorno!!!!
Debbie ha scritto:Lion... ammettilo.. mi ami alla follia!!!!!!!
LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:Lion... ammettilo.. mi ami alla follia!!!!!!!
Be ammetto ke quando fai sta faccina è difficile resisterti.. però insomma... non è ke ora mi posso sbilanciare..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti