L'angolo della bellezza (madferit)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven mar 03, 2006 4:38 pm

tu250x ha scritto:COMODO 'STO FATTO! MO MI SCELGO ANKE IO QUALCUNO DA QUOTARE COSì MI FACCIO UN Pò DI SOLDI! :lol: (DELIRIO POST STUDIO)

invidiosa ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Debbie il sab mar 04, 2006 11:19 am

mio Dio... ho fatto male ad non ascoltare il detto "mai cambiare la strada vecia par a nova che mal se se trova"..... ho tagliato i capelli, e al momento di asciugarli ho chisto se me li faceva mossi (io intendevo ondulati, ovvero non proprio ricci) e ora mi ritrovo la stessa piega di marilyn monroe! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Debbie il sab mar 04, 2006 12:00 pm

approposito ho chiesto se mi potevano tagliare i capelli con la forbice calda, ma mi hanno guardato male e hanno replicato che per farlo dovevano stare sempre con la forbice sotto l'acqua cada :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il lun mar 06, 2006 7:48 am

Debbie ha scritto:mio Dio... ho fatto male ad non ascoltare il detto "mai cambiare la strada vecia par a nova che mal se se trova"..... ho tagliato i capelli, e al momento di asciugarli ho chisto se me li faceva mossi (io intendevo ondulati, ovvero non proprio ricci) e ora mi ritrovo la stessa piega di marilyn monroe! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

così?
Immagine
dai non è male...fa un po' retro ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il lun mar 06, 2006 2:18 pm

Anke io devo tagliare i capelli xkè sn troppo rovinati ma solo a pensarci mi viene da piangere xkè nessun parrucchiere/a mi ha mai soddisfatta....ke nervi....sarà il solito taglio scalato... :x
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Angy il lun mar 06, 2006 2:58 pm

anche io da un po' di tempo porto il taglio scalato con riga in parte e frangetta ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun mar 06, 2006 5:38 pm

Angy ha scritto:
Debbie ha scritto:mio Dio... ho fatto male ad non ascoltare il detto "mai cambiare la strada vecia par a nova che mal se se trova"..... ho tagliato i capelli, e al momento di asciugarli ho chisto se me li faceva mossi (io intendevo ondulati, ovvero non proprio ricci) e ora mi ritrovo la stessa piega di marilyn monroe! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

così?
Immagine
dai non è male...fa un po' retro ;)

così sarei stata favolosa!
no circa così ;)
Immagine
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il lun mar 06, 2006 6:42 pm

Angy ha scritto:anche io da un po' di tempo porto il taglio scalato con riga in parte e frangetta ;)

IO l'ho portata nel 2004 la frangetta....quanto mi piaceva xò poi x una questione di praticità ho dovuto farmela crescere dato ke ho i capelli mossi.....la rimpiango tanto la mia frangia... :cry:
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il lun mar 06, 2006 6:47 pm

chiarae. ha scritto:
Angy ha scritto:anche io da un po' di tempo porto il taglio scalato con riga in parte e frangetta ;)

IO l'ho portata nel 2004 la frangetta....quanto mi piaceva xò poi x una questione di praticità ho dovuto farmela crescere dato ke ho i capelli mossi.....la rimpiango tanto la mia frangia... :cry:

io l'ho rifatta nel 2004 xkè andata di moda... me l'ero tagliata da sola come insengnava un giornale... e così ho preso e sono andata a farmela regolare dalla parrucchiera... solo che era un impresa tenela apposto... ache xkè io facevo la riga di lato e quindi non stava in ordine...
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KEST il lun mar 06, 2006 7:19 pm

Sì infatti,anke x me era un'impresa tenerla a posto,se avessi avuto i capelli lisci tutti sti problemi nn ci sarebbero.ke palle!!!!Quest'inverno volevo rifarmela ma il mio boy me l'ha impedito xkè diceva ke nn andava più(bugia)così mi ha smontata e mi sn rassegnata al mio attuale taglio anonimo!!
KEST
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat