tu250x ha scritto:COMODO 'STO FATTO! MO MI SCELGO ANKE IO QUALCUNO DA QUOTARE COSì MI FACCIO UN Pò DI SOLDI! (DELIRIO POST STUDIO)
invidiosa
tu250x ha scritto:COMODO 'STO FATTO! MO MI SCELGO ANKE IO QUALCUNO DA QUOTARE COSì MI FACCIO UN Pò DI SOLDI! (DELIRIO POST STUDIO)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Debbie ha scritto:mio Dio... ho fatto male ad non ascoltare il detto "mai cambiare la strada vecia par a nova che mal se se trova"..... ho tagliato i capelli, e al momento di asciugarli ho chisto se me li faceva mossi (io intendevo ondulati, ovvero non proprio ricci) e ora mi ritrovo la stessa piega di marilyn monroe!
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:mio Dio... ho fatto male ad non ascoltare il detto "mai cambiare la strada vecia par a nova che mal se se trova"..... ho tagliato i capelli, e al momento di asciugarli ho chisto se me li faceva mossi (io intendevo ondulati, ovvero non proprio ricci) e ora mi ritrovo la stessa piega di marilyn monroe!
così?
dai non è male...fa un po' retro
Angy ha scritto:anche io da un po' di tempo porto il taglio scalato con riga in parte e frangetta
chiarae. ha scritto:Angy ha scritto:anche io da un po' di tempo porto il taglio scalato con riga in parte e frangetta
IO l'ho portata nel 2004 la frangetta....quanto mi piaceva xò poi x una questione di praticità ho dovuto farmela crescere dato ke ho i capelli mossi.....la rimpiango tanto la mia frangia...
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti