johnlord ha scritto:io ci vengo a piazza vescovio, però ti dico da subito che ho il lettore dvd in macchina, quindi non vorrei perdere tempo...
johnlord ha scritto:io ci vengo a piazza vescovio, però ti dico da subito che ho il lettore dvd in macchina, quindi non vorrei perdere tempo...
19liam87 ha scritto:johnlord ha scritto:io ci vengo a piazza vescovio, però ti dico da subito che ho il lettore dvd in macchina, quindi non vorrei perdere tempo...
sei er più coatto de tutti col dvd in macchina...
Chief&Liam ha scritto:Ragazzi non ascoltatelo non è una persona seria, ma solo un IMBROGLIONE .Tempo fa questo tizio mi ha fregato in uno scambio.Era quello che diceva che aveva TUTTO MODENA 2002 perchè conosceva un ragazzo in RAI che l'aveva ripreso.Aveva un nickname diverso e la sua e-mail era tipo "mariapia hotmail"
ANCHE ALTRI SI RICORDREANNO DI LUI.QUESTO ESSERE TI FREGA ALLA GRANDE FACENDO FINTA DI VOLER SCAMBIARE MATERIALE RARO TIPO FINSBURY 2002. GIà questo fa capire quante stronzate spara,nno c'è nessun video da Finsbury tranne Little By Littel,quindi vediamo di non dire stronzate.
TUTTI IN GUARDIA!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti