ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:liamxever ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:e cmq pian piano il mio attaccamento ad internet sta scemando, ne potrei fare anche a meno...
è solo un mondo triste, di gente triste che non ha altro da fare che far male alla gente, lo sto quasi schifando...
Purtroppo quoto.
..allora forse nn ho detto tutte stupidaggini..se vi sento anche a voi deluse un motivo ci sarà ..ecco allora il termine giusto...sono rimasta semplicemente delusa..ma mi sono accorta che è un mondo squallido
Evidentemente avete conosciuto persone sbagliate, in internet ci capita di itutto, da Einstein al deficente, dal galeotto al prete, dal pedofilo al prete pedofilo
Io ripeto ho conosciuto diversa gente con cui mi sono incontrato e con cui mi continuo a sentire, e le loro amicizie le devo proprio ad internet, senza di esso infatti probabilmente non le avrei mai conosciute.
Poi un forum non ti fa scordare la vita reale come dite, il forum ti permette si di fare amicizie, ma si ci viene per discutere di una stessa passione o problema o cazzi a bubbola a seconda di che forum si tratti.. in questo caso oasis, chi viene qui non si scorda della vita reale se non è demente, ma semplicemente usa il forum come passatempo e per conoscere tutte le notizie su uno dei propri gruppi preferiti
Esattamente! Io parlo per un sunto di 5 anni vissuti su internet e non faccio un caso particolare! Ne salvo ben poche di quelle che ho conosciuto, e sono quasi tutte di questo forum o di pochi altri posti! Ma come ho trovato bella gente in questo ambito, ne ho trovata anche di squallida e subdola a livelli che nemmeno avrei osato immaginare...
Per me le amicizie che Alessia81 chiama Virtuali per me sono sempre state ben altro visto che principalmente era le mie uniche amicizie...ho incontrato queste persone, mi sono divertita, gli ho voluto e gli voglio bene, e con una di queste sono fidanzata da quasi tre anni...quindi io non riesco a scindere tra vero e virtuale, ma tocca purtroppo dire che in questo mondo diciamo parallelo il livello di schifezza umana non è nemmeno pensabile..
cmq sono contenta che dopo tanto tempo torno ad essere daccordo con quello che dice Lion
Il punto è ke kome ho già detto su internet come nella vita reale ci capita di tutto.. sia la persona con cui si potrà andare d'accordo sia quella ke apparirà spregevole e anale.
cmq tieni conto ke io ho sempre ragione, quindi tutte le volte che qualcuno/a non è d'accordo con me è in torto, ergo dopo tanto hai fatto funzionare la testa