Ce la posti qualche foto osè...?
adsadasdasdas

dsadasd

asdasd

Mr_Ares ha scritto:Adesso che pace è stata fatta....
adsadasdasdas![]()
![]()
dsadasd![]()
asdasd![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:Mr_Ares ha scritto:Adesso che pace è stata fatta....
adsadasdasdas![]()
![]()
dsadasd![]()
asdasd![]()
![]()
quoto
liamxever ha scritto:GigioPSN ha scritto:liamxever ha scritto:GigioPSN ha scritto:Si beh se te la prendi per così poco non voglio immaginare nella vita reale...e cmq se non ti va bene cpsì nessuno ti costringe ad andare in quella chat...sei anche un pò paranoica "c'è sempre qlc che complotta"
ahahaha
...SCUSA..MA TE VERAMENTE NN C'HAI CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE..
eccome se ho capito...siccome la gente non si è comportata come ti aspettavi tu allora hai dato a delle persone che in realtà non conosci per niente dei pervertiti(anche se non hai usato questo termine ma il messaggio cche arriva dal tuo primo post è quello) e da ciò io ritengo che tu sia una paranoica e permalosa tutto qua...mio giudizio personale.
...nn ti si può veramente nascondere nulla eh?..di fronte a cotanta perspicacia nn posso che arrendermi..vuol dire che nei momenti di crisi saprò a chi rivolgermi x un consiglio..GRAZIE DI ESISTERE!!!![]()
![]()
...
GigioPSN ha scritto:liamxever ha scritto:GigioPSN ha scritto:liamxever ha scritto:GigioPSN ha scritto:Si beh se te la prendi per così poco non voglio immaginare nella vita reale...e cmq se non ti va bene cpsì nessuno ti costringe ad andare in quella chat...sei anche un pò paranoica "c'è sempre qlc che complotta"
ahahaha
...SCUSA..MA TE VERAMENTE NN C'HAI CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE..
eccome se ho capito...siccome la gente non si è comportata come ti aspettavi tu allora hai dato a delle persone che in realtà non conosci per niente dei pervertiti(anche se non hai usato questo termine ma il messaggio cche arriva dal tuo primo post è quello) e da ciò io ritengo che tu sia una paranoica e permalosa tutto qua...mio giudizio personale.
...nn ti si può veramente nascondere nulla eh?..di fronte a cotanta perspicacia nn posso che arrendermi..vuol dire che nei momenti di crisi saprò a chi rivolgermi x un consiglio..GRAZIE DI ESISTERE!!!![]()
![]()
...
nono non voglio sentire storie paranoiche tienitele pure per te...ah e quando cammini per strada stai attenta che la gente ti guarda il fondoschiena....CHE PERVERTITI!![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:liamxever ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:e cmq pian piano il mio attaccamento ad internet sta scemando, ne potrei fare anche a meno...
è solo un mondo triste, di gente triste che non ha altro da fare che far male alla gente, lo sto quasi schifando...
Purtroppo quoto.
..allora forse nn ho detto tutte stupidaggini..se vi sento anche a voi deluse un motivo ci sarà ..ecco allora il termine giusto...sono rimasta semplicemente delusa..ma mi sono accorta che è un mondo squallido
Evidentemente avete conosciuto persone sbagliate, in internet ci capita di itutto, da Einstein al deficente, dal galeotto al prete, dal pedofilo al prete pedofilo![]()
Io ripeto ho conosciuto diversa gente con cui mi sono incontrato e con cui mi continuo a sentire, e le loro amicizie le devo proprio ad internet, senza di esso infatti probabilmente non le avrei mai conosciute.
Poi un forum non ti fa scordare la vita reale come dite, il forum ti permette si di fare amicizie, ma si ci viene per discutere di una stessa passione o problema o cazzi a bubbola a seconda di che forum si tratti.. in questo caso oasis, chi viene qui non si scorda della vita reale se non è demente, ma semplicemente usa il forum come passatempo e per conoscere tutte le notizie su uno dei propri gruppi preferiti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti