mmm...oddio spero ke non me lo dica mai!!!ci sarebbe qlcs in me ke non va...
xò io una volta a un festino con 4 amiche mie...chiedete a littlegallagher!!!!!!vero ce?????ahuahuahua
ArcherV ha scritto:se lo faccio io renderei il mio ragazzo felice per l'eternità ...
lennon85 ha scritto:liamina86 ha scritto:lennon85 ha scritto:arrivederci e grazie...
sempre di poche parole tu
scommetto quello che ti pare che il giorno in cui una donna ti dirà TI AMO la tua risposta sarà GRAZIE!
si, e arrivederci
Mr_Ares ha scritto:ArcherV ha scritto:se lo faccio io renderei il mio ragazzo felice per l'eternità ...
eh me sa...
l'ho proposto purio alla donnina ma sn stato riccamente mandato a quel paese..
ste ragazze de oggi non je va proprio de fa niente...
Sweet ha scritto:Sei il/la tuo/a partner all'improvviso sentisse attrazione anche per gli uomini/le donne e te la confessasse, non mettendo comunque in dubbio i sentimenti che prova per te, come la prenderesti?
GigioPSN ha scritto:Sweet ha scritto:Sei il/la tuo/a partner all'improvviso sentisse attrazione anche per gli uomini/le donne e te la confessasse, non mettendo comunque in dubbio i sentimenti che prova per te, come la prenderesti?
Se mi chiede una cosa a tre?!
Vuoi veramente la risposta?!
Sweet ha scritto:GigioPSN ha scritto:Sweet ha scritto:Sei il/la tuo/a partner all'improvviso sentisse attrazione anche per gli uomini/le donne e te la confessasse, non mettendo comunque in dubbio i sentimenti che prova per te, come la prenderesti?
Sweet slaps GigioPSN around a bit with a large trout
GigioPSN ha scritto:Sweet ha scritto:GigioPSN ha scritto:Sweet ha scritto:Sei il/la tuo/a partner all'improvviso sentisse attrazione anche per gli uomini/le donne e te la confessasse, non mettendo comunque in dubbio i sentimenti che prova per te, come la prenderesti?
Sweet slaps GigioPSN around a bit with a large trout
Pure qua mi becco gli schiaffi....
beh attenta che la punturina è sempre in agguato...
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti