VITA REALE O VITA SU INTERNET?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

VITA REALE O VITA SU INTERNET?

Messaggioda liamxever il mer mar 01, 2006 11:43 am

circa un mese fa sono entrata in chat perchè cercavo un biglietto x il concerto di firenze..il mio nick era ALESSIA81..alcuni di voi mi hanno solo insultata (betterman e altri)..altri volevano solo una mia foto, sapere come ero fatta etc (oasisxever-vito e altri)...insomma se ero scopabile..uno solo di voi mi ha difeso..un certo DOM(grazie ancora)..allora mi chiedo questo è un forum x parlare degli oasis o un modo x trovare qualcuna che la svende...ma siete così tristi da dovervi nascondere dietro un computer x trovare una donna?..lo ritengo un gesto da vigliacchi e da privi di attributi..vi sentite forti xchè state su questo forum da anni ma fuori di qui probabilmente non siete nessuno..io dico solo una cosa VITA REALE SEMPRE E COMUNQUE e invece di perdere tempo sul forum spendetelo x un buono psicologo..alcuni di voi continueranno a insultarmi altri mi ignoreranno ma è normale xchè non c'è niente di peggio che sentirsi dire la verità...
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda johnlord il mer mar 01, 2006 11:50 am

Ti sento parecchio avvelenata....
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer mar 01, 2006 11:53 am

Si ma alla fine non si è capito se sei gnocca o no :(

Muhauhahua.. dai skerzo... non penso che la gente si nasconda dietro al computer, è che a volte dietro al computer fra amici si sparano cazzate e si ci fà 2 risate. Io non c'ero e non lo so.. in ogni caso sei la benvenuta sul forum (se sei bona) :lol: no dai anke se non lo sei!! ;)
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Mr_Ares il mer mar 01, 2006 11:56 am

mmmmm

vabbe...la richiesta di foto è leggitimata...
1) curiosità scimmiesca
2) la carne è carne

per il resto ovvio che la vita reale è meglio... xke mi viene davvero difficile fare all'ammore con il mio pc 8)
Le porte Usb non sono cosi utili com si dice in giro :lol: :lol: :lol: dasasdsad.

Cmq sono iscritto da pokissimo sul forum e non ho mai avuto di questi problemi che in molti dicono...forse perche di problemi io non ne creo ;) ;)
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda klelia il mer mar 01, 2006 12:05 pm

Io ho avuto il piacere di conoscere Dom,Guido (OASIS4EVER) e Vito e ti posso assicurare che non hanno di certo bisogno della psicologo...di un bravo psikiatra,SI! :lol:
Vedi cosi come sn in chat sn anke nella vita reale;per esempio Vito ha le sue 10 regole per la pasturazione...Ma oltre a questo sono anche delle splendide persone,persone con cui mi sono divertita e che non vedo l'ora di rivedere al più presto (fra meno di 9 giorni!!!).
Io sn un animale sociale,credo molto nella teoria di Rousseau.
Di gente ne conosco a bizzeffe anche se poi gli amici poi sono sempre quelli ke si contano sulle dita di una mano.Stando sul forum sono entrata in questa specie di 'gabbia di matti',in questa 'famiglia' molto ma molto particolare...Sinceramente mi ha fatto piacere conoscere persone con le quali mi ritrovo quasi tutti i giorni a parlare di OASIS e altro ancora.
Ho avuto esperienze solo positive e spero di averne ancora dal momento che vorrei conoscere alcune persone con le quali non c'è stata ancora l'occasione giusta per beccarci davanti ad una birra...senza glutine!
La vita reale è importante ma non ci vedo nulla di male,anzi,a conoscere le persone con le quali scherziamo anche su internet!!!

p.s:su Bet preferisco non commentare,cmq se ti può consolare quel timidone si comporta il 99% delle volte cosi.Si diverte a far lo STR....O e devo dire che molte volte ci riesce davvero bene!Se poi qualche volta si degnasse di chiedere scusa.....

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda kaa il mer mar 01, 2006 1:16 pm

vita su internet..così se muori puoi ricominciare con un altro nick...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Liam85 il mer mar 01, 2006 1:44 pm

non sei abituata....

e vedi anche di non aprire topic attacando persone per cazzate del genere...ti dimostri nevrotica...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Libertine81 il mer mar 01, 2006 2:01 pm

Liam85 ha scritto:non sei abituata....

e vedi anche di non aprire topic attacando persone per cazzate del genere...ti dimostri nevrotica...

Vabbè dai....ha semplicemente espresso un parere....la sua impressione su alcune persone...poi sicuramente sono giudizi affrettati perchè non li conosce bene...
Ma credo non ci sia niente di male, a lei è sembrato così, se si sbaglia sta alle persone direttamente interessate smentire la cosa.
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il mer mar 01, 2006 2:02 pm

Liam85 ha scritto:non sei abituata....

Vabbè dai....ha semplicemente espresso un parere....la sua impressione su alcune persone...poi sicuramente sono giudizi affrettati perchè non li conosce bene...
Ma credo non ci sia niente di male, a lei è sembrato così, se si sbaglia sta alle persone direttamente interessate smentire la cosa.
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il mer mar 01, 2006 2:17 pm

no ma lei non ha capito una mazza è questo il nocciolo...

in parole povere, in chat scene del genere sono di ogni giorno....ma sempre nel limite dello scherzare, non si parla mai sul serio, mi stupisco che lei abbia creduto a tutto quello che le veniva detto e abbia addirittura aperto un topic...

e poi stà facendo brutta pubblicità al mio canale....quindi è mio diritto intervenire...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Prossimo

Torna a Chat