AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun feb 27, 2006 6:24 pm

19liam87 ha scritto:
_fili_ ha scritto:come fa il coro sulle note di 7 nation army?
dice solo oooo oooo oooo ???

bello è...come al solito grande variazione di parole nei cori riommanisti
beh, i nostri cori insieme ai vostri sono i migliori d'europa..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda _fili_ il lun feb 27, 2006 6:56 pm

una volta era così... ora quelli dei laziali non sono + come prima (almeno io la penso così) alla fine tutte le tifoserie hanno bei cori solo che la sud ce ne ha davvero tantissimi. in questo sta la differenza...
non si può dire migliori d'europa perchè non si sanno le parole di tutti i cori di tutte le curve d'europa... alla fine le melodie sono sempre quelle.
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 9:39 am

_fili_ ha scritto:una volta era così... ora quelli dei laziali non sono + come prima (almeno io la penso così) alla fine tutte le tifoserie hanno bei cori solo che la sud ce ne ha davvero tantissimi. in questo sta la differenza...
non si può dire migliori d'europa perchè non si sanno le parole di tutti i cori di tutte le curve d'europa... alla fine le melodie sono sempre quelle.

ah si è? c'abbiamo pochi cori noi?non li facciamo mai tutti..è impossibile..ce ne stanno anche alcuni solo da trasferta..
la differenza è che voi fate cori di 10 minuti solo co forza riomma alè..o ale riomma riomma ale ale riomma...oppure oooooooo oooooo oooo

bbbbbellliiiiiiiiiiiii...i nostri sono copiati da tutta italia..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 9:40 am

Immagine

dici a me che non so il romanesco...guarda il daje nello striscione dietro...dici de esse romano ma sei solo napoletano
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda _fili_ il mar feb 28, 2006 10:43 am

19liam87 ha scritto:
_fili_ ha scritto:una volta era così... ora quelli dei laziali non sono + come prima (almeno io la penso così) alla fine tutte le tifoserie hanno bei cori solo che la sud ce ne ha davvero tantissimi. in questo sta la differenza...

ah si è? c'abbiamo pochi cori noi?non li facciamo mai tutti..è impossibile..ce ne stanno anche alcuni solo da trasferta..
la differenza è che voi fate cori di 10 minuti solo co forza riomma alè..o ale riomma riomma ale ale riomma...oppure oooooooo oooooo oooo

bbbbbellliiiiiiiiiiiii...i nostri sono copiati da tutta italia..

Io non sono della roma (ci tengo a precisarlo) era solo un discorso sui cori...
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 6:57 pm

VINCERETE IL TRICOLOR

occhio juve che chivu,taddei e totti avevano ragione a inizio anno..lottano per lo scudetto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar feb 28, 2006 7:00 pm

19liam87 ha scritto:VINCERETE IL TRICOLOR

occhio juve che chivu,taddei e totti avevano ragione a inizio anno..lottano per lo scudetto

NOI 11 VITTORIE VOI 11 ANNI IN B
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 7:12 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
19liam87 ha scritto:VINCERETE IL TRICOLOR

NOI 11 VITTORIE VOI 11 ANNI IN B

:D :D :D :D non avevo dubbi :D :D :D l'ho fatto apposta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 7:27 pm

tratto da un intervista a pinuccio e armandino dei boys..

"Il sogno nel cassetto dei Boys è sempre stato il gemellaggio con gli interisti, anche se da giallorosso verace sarebbe stupido dire che non li odio, però stimo Franco Caravita (capo dei Boys S.A.N. n.d.r.)."

NAPOLI: negli anni '80 vi fu un gemellaggio.... ma quando loro venivano a Roma erano trattati bene, quando i tifosi della Roma andavano a Napoli erano trattati male....
Da lì la rottura

ATALANTA: Fino al 1984 i tifosi della Roma erano amici con quelli dell'Atalanta, poi non si sa perché gli atalantini hanno rotto il gemellaggio.

FIORENTINA: Prima c'era un gemellaggio tra le tifoserie, poi in una partita di Coppa Italia dei primi anni '80 i viola tentarono di rubare gli striscioni.

PARMA: Nella stagione 2000/2001, si sono presentati sotto la curva dei tifosi della Roma in modo per niente amichevole

BOLOGNA: Dopo un rapporto di amicizia, i tifosi della Roma rimproverano loro di aver fatto la spia

REGGINA: gemellaggio fino allo scorso anno ora definitivamente rotto

CON CHIUNQUE CI HAI PROVATO MA TUTTA ITALIA TI HA RIPUDIATO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mirko84 il mar feb 28, 2006 8:21 pm

sai ke è ..
ke è febbraio.. e te gia' stai al mare.. nn hai obiettivi..
fuori dalla coppa italia..
in Uefa manco sai ke vuol di stare..
in camPionato è graSso che coLa se te saLvi..
a laZia' godite er sole de Ostia , pure se a febbraio/marzo scotta poco , te sei abituato ad andarci..
e me raccomando er giovedi' aggiorname su chi esce dal Grande Fratello so troppo impegnato co la Uefa :D
ke massa se sfigati..ma ce lo volete da capi' o no ?
SETE DE TROPPOOOOOOO 8)
mirko84
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport