Debbie ha scritto:klelia ha scritto:11,50:Sono davvero felice....!
bene, ne sono contenta!![]()
11.51
grazie 1000!
sono le 12,29
Debbie ha scritto:klelia ha scritto:11,50:Sono davvero felice....!
bene, ne sono contenta!![]()
11.51
0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:11.49 OA515 ti sei innamorato di Angy?![]()
![]()
![]()
![]()
No, ce l'ho la ragazza, però mi sta simpatica parecchio per quello che posso capire leggendo quello che scrive...
Non la mettere più in ansia che già non sta bene
12.03 io la metto in ansia? ma che ho detto di male??
12.12
Insinui che mi potrei essere innamorato di lei...poverina, poi si spaventa
12.16
ma dai, si vedeva che scherzavo!![]()
12.23
lyla1981 ha scritto:sto cercando nel web delle belle foto di andy e gem da mettere lello sfondo degli oasis che sto facendo con photoshop...
però le foto che ho trovato fino a questo momento non mi soddisfano...
13.26
Debbie ha scritto:lyla1981 ha scritto:sto cercando nel web delle belle foto di andy e gem da mettere lello sfondo degli oasis che sto facendo con photoshop...
13.26
su Gem e Andy è difficile trovare tante foto a contrario di Liam e Noel... peccato però...
13.43
lyla1981 ha scritto:Debbie ha scritto:lyla1981 ha scritto:sto cercando nel web delle belle foto di andy e gem da mettere lello sfondo degli oasis che sto facendo con photoshop...
13.26
su Gem e Andy è difficile trovare tante foto a contrario di Liam e Noel... peccato però...
13.43
ne ho trovate due carine....quando finisco sto sfondo vedo di postarlo così mi dite com'è venuto.
grazie per ieri debbie....sono riuscita a registrare lo speciale su mtv degli oasis....grazie per averlo detto...io non ne sapevo niente!
13.48
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti