complimenti..
(puire se non te li meriti )
fuckin'inthebushes ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho preso la patente poco faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DAJE ROMA!!!!!
chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:bravo! e non fare come me che ho dimenticato come si fanno i parcheggi a S!
anke tu???? ahahah!
Debbie ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:bravo! e non fare come me che ho dimenticato come si fanno i parcheggi a S!
anke tu???? ahahah!
è un periodo che non riesco a farli... quando ci tento e vedo che non ci riesco , e le macchine sono lì ferme che aspettano di passare mi innervosisco e vado via! bisogna che torno a scuola guida... anzi meglio di no... c'avevo un instruttore che calmo non era per niente... urlava e porconava sempre!
cavolo.. a settempre sono 2 anni che ho la patente! E senza non saprei che fare! Sono un auto dipendente!
tu250x ha scritto:Debbie ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:bravo! e non fare come me che ho dimenticato come si fanno i parcheggi a S!
anke tu???? ahahah!
è un periodo che non riesco a farli... quando ci tento e vedo che non ci riesco , e le macchine sono lì ferme che aspettano di passare mi innervosisco e vado via! bisogna che torno a scuola guida... anzi meglio di no... c'avevo un instruttore che calmo non era per niente... urlava e porconava sempre!
cavolo.. a settempre sono 2 anni che ho la patente! E senza non saprei che fare! Sono un auto dipendente!
ragazze migliorate ke qui ne va di mezzo la nostra reputazione!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti