valentino rossi uomo dimerda!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Gallaghers il mer feb 22, 2006 10:59 am

Dai h stiamo parlando di Max Biaggi,uno dei piu' forti piloti della MotoGP.Non capisco come fate ad odiarlo,ma avete visto le battaglie ke si faceva con Rossi?Dai per favore...
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda MaT_4_iT il mer feb 22, 2006 11:39 am

Ripeto: peggior nemico ma fai festa via :mrgreen:....aprire un post in onore di un pilota abbastanza sopravvalutato che ha vinto solo quando aveva sotto il sedere delle 250 con le quali avrebbe vinto anche Raimondo Vianello...

e se anche con la questa affermazione non fossi d'accordo considera soltanto le scene patetiche dopo OGNI sconfitta dando colpa al meccanico, alla moto, all'assistente meccanico, al gommista, alla squadra, alla moto ufficiale meno ufficiale, alla moto non ufficiale scadente, alla moto ufficiale ma non preparata bene come le altre...

....e poi ti stupisci se nessuno lo voglia più in scuderia???Che strano eh...?!?!

Cos'è colpa di Valentino Rossi il Moggi della MotoGp???Ma vaia va..
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda vito il mer feb 22, 2006 5:07 pm

..... basta...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Mr_Ares il gio feb 23, 2006 11:15 am

MaT_4_iT ha scritto:Ripeto: peggior nemico ma fai festa via :mrgreen:....aprire un post in onore di un pilota abbastanza sopravvalutato che ha vinto solo quando aveva sotto il sedere delle 250 con le quali avrebbe vinto anche Raimondo Vianello...

e se anche con la questa affermazione non fossi d'accordo considera soltanto le scene patetiche dopo OGNI sconfitta dando colpa al meccanico, alla moto, all'assistente meccanico, al gommista, alla squadra, alla moto ufficiale meno ufficiale, alla moto non ufficiale scadente, alla moto ufficiale ma non preparata bene come le altre...

....e poi ti stupisci se nessuno lo voglia più in scuderia???Che strano eh...?!?!

Cos'è colpa di Valentino Rossi il Moggi della MotoGp???Ma vaia va..

sacrosanta verità...
ho chiaro in mente...
la prima gara della stagione scorsa..dopo le prove Rossi, Capirossi and the other avevano tutti ragiunto delle velocità massime spaventose tutte sopra i 325 K/h.
Poi una tipa, la classica inviata fica ed incompetente fa l'errore di domandare a Max Biaggi cosa ne pensa di queste nuove moto che vanno cosi veloci, se sono troppo pericolose ecc ecc.

Lui la guarda malissimo e dice: "Beh non Saprei dato che la mia di moto ha fatto massimo 318 K/h" dsjjkahdkhasdka :lol:
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Zack il lun feb 27, 2006 9:29 am

Biaggi...No Comment.
Sì é Fatto Dare In Culo Da Tutti:
- Valentino Rossi: che ha mostrato la sua superiorità in tutto e per tutto
- Olivier Jacque: che ha fatto meglio di lui con una Kawasaki di Riserva Ottenendo un secondo posto MAI ottenuto da Biaggi nella motogp 05
- Daniel Pedrosa: Un ragazzo di 19 anni che gli ha inculato la Moto
- Nick Hayden: un tizio che viene da uno stato chiamato kentucky famoso Per il KFC.
- dalla Camel: che ha preferito rimpiazzare la Gauloises sulla carena Yamaha piuttosto che dare un'altra chance a Biaggi
- Stefano Ricucci: se il pecoraro ha inculato la Falchi a Biaggi io posso fottere la Seredova a Buffon! :lol:
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda 14 il mar feb 28, 2006 10:42 am

Glorious Zack ha scritto:- Stefano Ricucci: se il pecoraro ha inculato la Falchi a Biaggi io posso fottere la Seredova a Buffon! :lol:

il problema è che se Ricucci tira il portafogli a Biaggi gli spacca quattro costole...non ti conosco ma spero che anche il tuo possa far male a Buffon, sennò la vedo dura!!! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport