6 concerti per un totale di quanti spettatori in Italia nell'ultimo tour?
volendo fare una stima...
19liam87 ha scritto:intorno ai trentamila senza considerare l'heineken a cui non tutti erano li per gli oasis
plagiarist ha scritto:19liam87 ha scritto:intorno ai trentamila senza considerare l'heineken a cui non tutti erano li per gli oasis
per gli Oasis arrivò un sacco di gente invece.... io ero lì dalle 14... per le 21 l'affluenza si era quadruplicata
plagiarist ha scritto:19liam87 ha scritto:intorno ai trentamila senza considerare l'heineken a cui non tutti erano li per gli oasis
per gli Oasis arrivò un sacco di gente invece.... io ero lì dalle 14... per le 21 l'affluenza si era quadruplicata
pino ha scritto:plagiarist ha scritto:19liam87 ha scritto:intorno ai trentamila senza considerare l'heineken a cui non tutti erano li per gli oasis
infatti.
fino alle 20 non c'era quasi nessuno.
la mia stima totale è:
3 mila alcatraz
10 mila filaforum
4 mila palaverde
6 mandela forum
9 mila palalottomatica
30 mila heineken
siamo sui 60 mila
pino ha scritto:plagiarist ha scritto:19liam87 ha scritto:intorno ai trentamila senza considerare l'heineken a cui non tutti erano li per gli oasis
infatti.
fino alle 20 non c'era quasi nessuno.
la mia stima totale è:
3 mila alcatraz
10 mila filaforum
4 mila palaverde
6 mandela forum
9 mila palalottomatica
30 mila heineken
siamo sui 60 mila
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti