BASIK ha scritto:Non sarò popolare, ma sono più contento ci siano i Metallica. Ci sono cresciuto con loro e, malgrado gli ultimi album siano imbarazzanti, nella loro storia hanno fatto pezzi che gli Who si sognano.
quoto
BASIK ha scritto:Non sarò popolare, ma sono più contento ci siano i Metallica. Ci sono cresciuto con loro e, malgrado gli ultimi album siano imbarazzanti, nella loro storia hanno fatto pezzi che gli Who si sognano.
supercaif ha scritto:per cominciare il black album
The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Non sarò popolare, ma sono più contento ci siano i Metallica. Ci sono cresciuto con loro e, malgrado gli ultimi album siano imbarazzanti, nella loro storia hanno fatto pezzi che gli Who si sognano.
I Metallica meglio degli who?? Io nn ci capisco niente ma mi sembrava una frease folle. Cosa mi scarico per farmi un' idea?
andreaunionjack80 ha scritto:metallica=merda
andreaunionjack80 ha scritto:metallica=merda
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti