LEGGETE! SENZA PAROLE!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda KEST il lun feb 20, 2006 4:01 pm

Cioè ha detto ke champagne supernova è una ninnananna psichedelica,questo sta fuori di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!io nn lo so ma questi nn c'hanno niente da fare????
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda theliam il lun feb 20, 2006 5:14 pm

chiarae. ha scritto:
19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno

ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta

perkè nn può criticarlo?
anke a me nn piace. c fottiamo assieme?!? :lol:
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda ellyhgallagher il mar feb 21, 2006 4:01 pm

I BEATLES SCRIVEVANO MELODIE MOLTO ELEMENTARI MA CARINE....????!!! GLI OASIS SCRIVONO ARRANGIAMENTI E POI GLI RIVESTONO DI UNA MELODIA GENERALMENTE INSIPIDA???!! OHH MA CM STAI??CIOè CI SONO I DATI DI FATTO DEL SUCCESSO MONDIALE DEI BEATLES CERTO è FACILE CRITICARE è LA COSA PIù FACILE IN ASSOLUTO!! DAI LIAM IO TI AMO...
ellyhgallagher
principiante
principiante

Messaggioda theliam il mer feb 22, 2006 9:44 am

ellyhgallagher ha scritto:I BEATLES SCRIVEVANO MELODIE MOLTO ELEMENTARI MA CARINE....????!!! GLI OASIS SCRIVONO ARRANGIAMENTI E POI GLI RIVESTONO DI UNA MELODIA GENERALMENTE INSIPIDA???!! OHH MA CM STAI??CIOè CI SONO I DATI DI FATTO DEL SUCCESSO MONDIALE DEI BEATLES CERTO è FACILE CRITICARE è LA COSA PIù FACILE IN ASSOLUTO!! DAI LIAM IO TI AMO...

dai liam io ti amo?!? ma quanti anni hai?!? mi ricordi una mia amica che dai 15 ai 18 anni vedeva solo Liam....ora se c pensa s mette a ridere
nn sei fanatica... !!! vekkia....la storia nn l'hanno fatta solo gli oasis, sveglia! :)
cmq dimmi cos'hanno di complesso le melodie dei beatles o degli oasis?!? probabilmente riceverò ancora offese giusto?!? :roll:
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il mer feb 22, 2006 9:46 am

e ricorda che t sta parlando uno che d ste cose in sto forum ne ha già parlato fin troppo e ne ho passate di offese....quindi nn credermi un novellino. mica m sn registrato il 15 febbraio io!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda _fili_ il mer feb 22, 2006 9:50 am

theliam ha scritto:
cmq dimmi cos'hanno di complesso le melodie dei beatles o degli oasis?!? probabilmente riceverò ancora offese giusto?!?

La grandezza sta proprio in questo, fare dei capolavori con melodie non complesse! melodie semplici ma che catturano tutti per la loro bellezza.
e scusa se è poco
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer feb 22, 2006 9:53 am

theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:
19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno

ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta

perkè nn può criticarlo?

che fai il nonnismo nel forum? :D cmq può non piacerti,ma non piacere e dire che è una merda sono 2 cose ben distanti...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda KEST il mer feb 22, 2006 11:53 am

theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

IO DIREI PROPRIO DI SI,MORNING GLORY è IL MIGLIOR ALBUM DI SEMPRE! :) :)
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda theliam il mer feb 22, 2006 5:58 pm

chiarae. ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

IO DIREI PROPRIO DI SI,MORNING GLORY è IL MIGLIOR ALBUM DI SEMPRE! :) :)

parere tuo personale che nn condivido ;)
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il mer feb 22, 2006 5:59 pm

19liam87 ha scritto:
theliam ha scritto:
chiarae. ha scritto:

perkè nn può criticarlo?

che fai il nonnismo nel forum? :D cmq può non piacerti,ma non piacere e dire che è una merda sono 2 cose ben distanti...

ho scritto forse che è una merda? :?: :| :?: (nn mettermi in bocca parole che nn ho detto dai....)
theliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica