TUTTO CINEMA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il mar feb 21, 2006 11:53 am

mallion ha scritto:
Debbie ha scritto:ultimamente al cinema ho visto Match Point che non mi è particolarmente piaciuto, domenica scorsa Orgoglio e Pregiudizio che ho trovato bellissimo

Vorrei vedere entrembi, ma mi hanno detto che la versione cinematografica di Orgoglio e pregiudizio ha più della soap opera che del capolavoro della Austen :? ne vale la pena?
L'ultimo film visto è stato Brian di Nazarteh che nella sua ironia fa anche riflettere sul fanatismo e sulla mancanza di individualità della massa.

non l'ho trovato affatto "soap opera"... potrei definire "Casanova" una soap ma O&P no... è un film divertente, per niente smielato, e ho rivalutato la Keira K (non so scriverlo il cognome!) che qui è migliorata rispetto a King Arthur dove era inespressiva e gatta morta! E' il terzo film che vedo tratto dal romanzo, e la versione più smielata di tutte era quella in bianco e nero
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Angy il mar feb 21, 2006 12:32 pm

Fender ha scritto:Ieri sera sono andata vedere I Segreti di Brokeback Mountain: una palla assurda di film, sarà che forse non avevo la serata adatta per polpettone drammatico sentimentale, ma veramente mi sembra stratirato come film......

cavolo io ho in programma di andare a vedere proprio questo film... :roll:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda qotsa il mar feb 21, 2006 1:24 pm

Angy ha scritto:
Fender ha scritto:Ieri sera sono andata vedere I Segreti di Brokeback Mountain: una palla assurda di film, sarà che forse non avevo la serata adatta per polpettone drammatico sentimentale, ma veramente mi sembra stratirato come film......

I segreti della montagna con il didietro rotto.............mai titolo fu + rivelatore!

Match Point e Orgoglio e Pregiudizio 8)

Devo assolutamente vedere The Libertine!
qotsa
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Fender il mar feb 21, 2006 1:42 pm

qotsa ha scritto:
Angy ha scritto:

I segreti della montagna con il didietro rotto.............mai titolo fu + rivelatore!

eh sì... ;)

Io ti dico, per me è stata abbastanza una palla, ma può darsi sia stata la serata che non era adatta. Tutti quelli che avevo sentito l'avevano visto gli era molto piaciuto, quindi non so.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Angy il mar feb 21, 2006 1:45 pm

dal provino mi ricorda molto Ritorno a Cold Mountain...quello per esempio mi era piaciuto (a parte che era stato un po' troppo lungo)...se lo hai visto anche tu, come film si assomigliano? :roll:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mar feb 21, 2006 1:46 pm

ritorno a cold mountain... che bello!!!!! ma è possibile che la vittima debba sempre essere il figo di turno? Non poteva morire la kidman cavolo?!!! :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Liam85 il mar feb 21, 2006 1:46 pm

film del genere li boccio già in partenza....sinceramente mi sono rotto del cinema di hollywood sempre più incentrato a fare successo ai botteghini....prendendoci pure per il culo..
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Angy il mar feb 21, 2006 1:49 pm

Debbie ha scritto:ritorno a cold mountain... che bello!!!!! ma è possibile che la vittima debba sempre essere il figo di turno? Non poteva morire la kidman cavolo?!!! :roll:

:lol: :lol: è vero...bè, mio papà in quel caso avrebbe detto ciò che hai detto tu visto che gli piace molto quell'attrice :!:

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il mar feb 21, 2006 1:50 pm

Angy ha scritto:dal provino mi ricorda molto Ritorno a Cold Mountain...quello per esempio mi era piaciuto (a parte che era stato un po' troppo lungo)...se lo hai visto anche tu, come film si assomigliano? :roll:
PER NULLA!!!! Io adoro quel film per tanti motivi e ricordi legati....però non ha nulla a che vedere con quello (e non parlo del fatto che in uno si parla di amore etero e nell'altro omo). Molto molto meglio Ritorno A Cold Mountain. Non c'è paragone.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda Angy il mar feb 21, 2006 1:52 pm

Fender ha scritto:
Angy ha scritto:dal provino mi ricorda molto Ritorno a Cold Mountain...quello per esempio mi era piaciuto (a parte che era stato un po' troppo lungo)...se lo hai visto anche tu, come film si assomigliano? :roll:
PER NULLA!!!! Io adoro quel film per tanti motivi e ricordi legati....però non ha nulla a che vedere con quello (e non parlo del fatto che in uno si parla di amore etero e nell'altro omo). Molto molto meglio Ritorno A Cold Mountain. Non c'è paragone.

ok, grazie per l'info ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat