NON MOLLARE FRANCESCO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 8:03 am

Capello incoraggia Totti

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - Forza Francesco: l'augurio e l'incitamento, che in queste ore accomuna tanti colleghi e rivali, arriva anche da Fabio Capello. 'A Totti faccio i miei migliori auguri - ha detto il tecnico della Juve mentre era impegnato in un appuntamento di Torino 2006 - perché questo infortunio non gli impedisca di guidare la Roma nella parte finale di questo campionato, e di tornare in grandi condizioni per il Mondiale''.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il lun feb 20, 2006 10:19 am

oh sono dispiaciuto, spero recuperi per il mondiale, è una grande perdita e tutto...però...
se uno ieri all'oscuro di tutto metteva su controcampo o sulla DS poteva avere il dubbio che francesco totti fosse morto eh :lol: :lol:
tutti tristissimi, diecimila telecamere sotto l'ospedale, rosella sensi che piange in tribuna...lol

la puntata di controcampo subito dopo la morte di scoglio era piu allegra :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Mr_Ares il lun feb 20, 2006 10:28 am

Evan ha scritto:oh sono dispiaciuto, spero recuperi per il mondiale, è una grande perdita e tutto...però...
se uno ieri all'oscuro di tutto metteva su controcampo o sulla DS poteva avere il dubbio che francesco totti fosse morto eh :lol: :lol:
tutti tristissimi, diecimila telecamere sotto l'ospedale, rosella sensi che piange in tribuna...lol

Forse perchè scoglio non doveva giocare ai mondiali... :D
Se avesse dovuto...e fosse stato un campione del livello di FRANCESCO TOTTI forse avrebbe ottenuto le stesse attenzioni :D

Guarisci presto!!!
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda The Shield il lun feb 20, 2006 10:29 am

Evan ha scritto:oh sono dispiaciuto, spero recuperi per il mondiale, è una grande perdita e tutto...però...

:lol: :lol: :lol:

si va beh ma ieri a controcampo proprio non si tenevano...

cmq mi dispiace tantissimo, ai mondiali ci andra ma non so quanto sara preparato. Ci vorra un grande Lippi a parargli un po il culo e non le solite uscite Trapattoniane del cazzo tipo "dipendiamo da lui". E poi onestamente anche la Roma si meritava di averlo per il quarto posto. Adesso diventa piu dura...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun feb 20, 2006 2:11 pm

klelia ha scritto:Dispiace anke a me per Francesco Totti.
Non credo proprio ke sarà sui campi tedeschi.
La nazionale ha un pilastro in meno;forse si riaprono le porte per Alex
tacci tua
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: NON MOLLARE FRANCESCO

Messaggioda kaa il lun feb 20, 2006 2:13 pm

gerri ha scritto:
19liam87 ha scritto:sono antiromanista dal profondo del cuore...odio tutto ciò che riguarda i giallorossi..ma nonostante totti non mi stia simpaticissimo,nonostante le sue continue lamentele a volte esagerate in campo,nonostante le sue reazioni non da capitano,nonostante lo considero patetico ogni volta che esulta co quel dito in bocca come se la nascita del figlio sia l'unica mai esistita,nonostante ha a più riprese sperato in una lazio in b nonostante abbia promesso e non mantenuto un esultanza sotto la nord nel derby,nonostante sia normale odiarlo essendo il rappresentante degli odiati cugini nonostante tutto questo gli auguro di tornare presto sul campo,e non lo dico per la nazionale,non mi interessa di questo ma perchè il posto di certe persone è solo li,in campo...
per tutto questo torna presto e
NON MOLLARE CAMPIONE

non è mica morto guarda....mi meraviglio di te,ti stimavo un grande laziale...

essere un grande laziale non significa volere il male di un grande giocatore,seppur dei più odiati rivali...mi è dispiaciuto molto per lui,anche se lo trovo esagerato,anzi scandaloso metterlo come prima notizia del tg5
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda gerri il lun feb 20, 2006 2:22 pm

lo so che non è corretto ma non posso dispiacermi come non si dispiacerebbe un tifoso della roma per un eventuale infortunio di Di Canio...
P.S. Di Canio cosa avrebbe dovuto dire?
S.S. LAZIO
------------------------------------
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
gerri
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun feb 20, 2006 2:27 pm

gerri ha scritto:lo so che non è corretto ma non posso dispiacermi come non si dispiacerebbe un tifoso della roma per un eventuale infortunio di Di Canio...
P.S. Di Canio cosa avrebbe dovuto dire?

ma tu che dici?non glieli facciamo tre gol alla riomma?allora non sarebbe stato meglio farli vedendo totti rosicare :D
poi un tifoso della roma non si dispiacerebbe per un infortunio di di canio?è risaputo che siamo superiori anche di stile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Gallaghers il lun feb 20, 2006 2:35 pm

Ma veramente come prima notizia del TG5?
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda MaT_4_iT il lun feb 20, 2006 2:39 pm

Nemmeno io mi riesco a dispiacermi...A qualcuno gli è fregato qualcosa quando ZEBINA HA SPACCATO LA GAMBA A FREY SU UN 4-1????Fuori 6 mesi e mica 2.

Mi dispiace per un mio compagno di squadra che s'è rotto i legamenti 1 anno fa, ancora cammina a fatica, e non potrà operarsi per ancora un annetto per non assentarsi dal lavoro.

Totti nei 3 mesi che mancherà guadagnerà cmq il suo milioncino di euro trimestrale, e anche se capisco che i tifosi romanisti e quelli della nazionale possano starci male, direi che non bisogna "martirizzarlo" e fare drammi e tutto sto putiferio mediatico che nemmeno se muoiono 10mila profughi lo fanno....Venvia dai un'pò di misura.

Auguri di pronta e perfetta guarigione dopo la fine del campionato.
MaT_4_iT
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport